Bakugan Battle Planet la nuova serie in esclusiva su Cartoon Network

0
166

Arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky) in Prima TV assoluta, BAKUGAN BATTLE PLANET, attesissimo reboot di Bakugan Battle Brawlers, la celebre serie anime prodotta da TMS Entertainment e Japan Vistac.

I primi due episodi verranno proiettati in anteprima nazionale in occasione di SERIES CON, l’evento dedicato alla serialità televisiva organizzato da QMI Stardust, che si svolgerà a Milano il weekend dell’11 e 12 maggio.

L’appuntamento sul canale è a partire dall’11 maggio, tutti i weekend, alle ore 17.25.

La serie, all’insegna dell’azione e del divertimento, segue le avventure quotidiane di un gruppo di giovani eroi che dovranno proteggere i loro alieni Bakugan e la Terra in un’avvincente battaglia tra il bene e il male.
Tra la pace e la speranza anteposte a una guerra distruttiva.
In questa rinnovata veste, la nuovissima serie Bakugan Battle Planet si prepara a conquistare il cuore di vecchi e nuovi fan, grazie ad avventure sempre più epiche e appassionanti.

Bakugan Battle Planet

Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia.

Un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento.
Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creature aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan.

Il loro pianeta, Vestroia, era entrato in collisione con la Terra 12 anni prima, durante quello che viene ricordato come “Il grande evento”.
Queste creature misteriose riposano all’interno di piccole sfere e, quando vengono lanciati in battaglia, fuoriescono assumendo forme gigantesche di vario tipo.
Con alcuni di questi alieni i ragazzi creeranno un legame molto forte, alleandosi per combattere insieme contro altri Bakugan che hanno intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Bakugan Battle Planet

Ragazzo dal carisma innato, Dan Kouzo è una vera forza della natura, ha una grande passione per i video che realizza insieme ai suoi migliori amici: Lia e Wynton.
Per lui la vita è un gioco e affronta qualunque tipo di sfida senza paura.
Il suo Bakugan si chiama Drago: appassionato, imprevedibile e molto fiero, questo Bakugan è estremamente selettivo nei confronti degli umani ed è molto felice di aver scelto Dan come compagno.

Lia è la leader del gruppo.

Artistica, piena di energia e sempre ottimista, il suo Bakugan si chiama Fiocco, una creatura dalle grandi doti in battaglia, ma che sa anche essere molto tenera fuori dai combattimenti.

Infine, c’è Wynton, talentuoso e intelligente. Il suo Bakugan si chiama Troxx ed è forte e fedele nei confronti del suo amico umano. È riflessivo e strategico e insieme a Wynton formano una squadra che funziona alla perfezione!

Bakugan Battle Planet

Un altro personaggio chiave della serie è Shun Kazami, che ha affrontato un lungo viaggio per unirsi alla squadra dei combattenti Bakugan.
Shun ha studiato a lungo la natura di queste creature e desidera fortemente diventare un buon combattente.
Suo nonno è il fondatore della Kazami International Holdings, i produttori della tecnologia che alimenta quasi tutti i computer del pianeta. Molto maturo per la sua età, solitario e riflessivo, in battaglia è un avversario temibile.
Il suo Bakugan è Hydrous, veloce, agile e spietato.

Completa la squadra il cane Lightning, un bulldog francese che, grazie al suo collare, è in grado di trasportare e utilizzare il Bakugan Howlkor.
Questo simpatico randagio, trovato nei pressi della casa di Dan, diventerà la mascotte del gruppo, oltre che un valente alleato nella battaglia contro il male.

Dan Kouzo e i suoi compagni dovranno affrontare numerosi nemici che, attraverso l’energia, la potenza e la straordinaria forza dei Bakugan, puntano alla conquista del mondo.

Tra questi, il misterioso Magnus Black, principale antagonista della serie.
Magnus Black controlla Nillious, un indomabile e potentissimo Bakugan dalla doppia testa. Magnus fa parte della AAAnimus, un’organizzazione globale il cui obiettivo è catturare il maggior numero possibile di Bakugan. Nonostante questa affiliazione, Magnus è un sostenitore del Bushidō, il codice di condotta dei samurai.

Nel primo episodio della nuova serie Bakugan Battle Planet, dal titolo “L’origine delle specie”, si delinea lo scenario di una imminente ed epica battaglia, in cui Dan Kouzo  – che qui incontrerà per la prima volta Drago – dovrà affrontare proprio  il suo acerrimo nemico Magnus Black.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here