Barbie Channel su Boomerang +1 dal 3 novembre 2022

Boomerang+1 (610 di Sky) è pronto a trasformarsi nel BARBIE CHANNEL: un pop up channel interamente dedicato alla mitica Barbie.

La Barbie è diventata nel corso degli anni un iconico personaggio oltre che un fenomeno pop e cult per intere generazioni, simbolo oggi di girl power e inclusione.

Quindi, l’appuntamento da ricordare è dal 3 al 9 novembre, con tanti episodi tratti dalle serie e una selezione imperdibile di film.

Boomerang +1 manderà in onda una programmazione speciale che vedrà protagonista Barbie, le sue affezionate sorelle e i loro amici.

Le giornate saranno caratterizzate da tanti episodi tratti dalle serie BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES e le nuove attese puntate di BARBIE SIAMO IN DUE. 

In BARBIE DREAMHOUSE ADVENTURES Barbie e le sue sorelle affronteranno avventure (e disavventure!) di ogni tipo con umorismo, allegria e fantasia, rimanendo complici in tutte le situazioni. Viaggi on the road, festival di musica, esperimenti culinari e weekend all’insegna della natura, saranno lo sfondo di tante emozionanti storie che porteranno le protagoniste a comprendere che insieme si può superare qualsiasi ostacolo.

BARBIE SIAMO IN DUE

Questa serie segue, invece, le avventure di Barbie “Malibu” Roberts e Barbie “Brooklyn” Roberts. Entrambe frequentano l’accademia delle arti e dello spettacolo di New York.

La serie, che veicola l’importanza di valori quali l’amicizia, la famiglia, la passione e la perseveranza, racconta la vita delle due amiche che dovranno lavorano duramente – pur divertendosi – per inseguire i loro sogni.

Nelle nuove avventure di BARBIE SIAMO IN DUE non mancheranno, inoltre, nuovi personaggi, inedite ambientazioni e sei entusiasmanti canzoni da cantare a squarciagola!

Ma non è finita qui!

All’interno di BARBIE CHANNEL da non perdere l’appuntamento – ogni giorno alle 8.10 e alle 19.40 – con i movie, tra questi: Barbie Mermaid Power, Barbie Princess Adventure, Barbie Big City, Big Dreams e ancora Barbie e la magia del delfinoBarbie e Chelsea: Il compleanno perduto e tanti altri.

Infine, sul canale YouTube di Boomerang, saranno disponibili playlist interamente dedicate agli show di Barbie.

Un appuntamento quindi, quello con il BARBIE CHANNEL, che farà immergere grandi e piccoli in un universo divertente, spensierato e ricco di avventura in compagnia dell’iconica Barbie, simbolo di girlpower ed inclusione.

Insomma, un motivo in più per guardare Barbie Channel insieme ai nostri piccoli!

 

Rispondi