Ultima modifica 8 Ottobre 2025

Care mamme (e papà, naturalmente!), c’è una novità che farà brillare gli occhi dei vostri bambini – e forse anche i vostri. Ha a che fare con Barbie e Hot Wheels…

Nasce una collaborazione tutta da scoprire tra due marchi che, da generazioni, accompagnano l’infanzia con qualità, fantasia e divertimento: Peg Perego e Mattel.

Da una parte c’è Peg Perego, simbolo del made in Italy, conosciuto per i suoi giocattoli a motore curati nei minimi dettagli e per i suoi affidabilissimi prodotti per l’infanzia. Dall’altra c’è Mattel, leader mondiale nel mondo dei giochi e intrattenimento per famiglie, proprietaria di brand iconici come… indovinate? Barbie e Hot Wheels, ovviamente!

E quando due giganti del divertimento si incontrano… beh, il risultato non può che essere esplosivo (in senso buono ).

Barbie e Hot Wheels diventano RC: In arrivo due veicoli radiocomandati per sognare in grande

barbie

Nascono così Barbie RC e Hot Wheels RC, due nuovissimi veicoli radiocomandati pensati per accendere l’immaginazione dei più piccoli – e regalare momenti di puro gioco.

Da una parte c’è la mitica Barbie, che sfreccia a bordo di un’auto pink piena di stile, perfetta per partire alla scoperta di nuovi mondi. Dall’altra, le grafiche da corsa super grintose di Hot Wheels, pronte per l’azione, le gare e… un po’ di sana competizione!

Creatività, avventure e tanto divertimento

Questi due veicoli non sono solo giocattoli: sono mezzi per viaggiare con la fantasia. Attraverso il gioco, i bambini possono creare storie, personaggi, missioni e vivere ogni giorno una nuova avventura.

Che tua figlia sogni un road trip con Barbie o tuo figlio voglia conquistare la pista con Hot Wheels (o viceversa, perché no?), questi RC firmati Peg Perego & Mattel sono il regalo perfetto per chi ha grandi sogni e voglia di divertirsi alla grande.

Il bello? Questi veicoli sono facili da usare, sicuri, robusti e firmati da due marchi che le famiglie conoscono e amano da sempre. Quindi sì, anche voi potrete stare tranquilli mentre loro si godono il gioco.

E ammettiamolo: quanto è bello vedere i propri bambini giocare davvero? Inventare storie, prendersi il tempo per divertirsi senza schermi e con un telecomando tra le mani?

Se cercavi il regalo perfetto per il prossimo compleanno, per Natale o semplicemente per stupire il tuo bimbo o la tua bimba, forse l’hai appena trovato.

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here