Belle & Sebastien sostengono OIPA

Ultima modifica 10 Gennaio 2020

Direttamente dal sito dell’OIPA, vi passo questa bella iniziativa che aiuta  e sostiene i cani aiutati da loro: L’OIPA PATROCINA “BELLE & SEBASTIEN”.

Vai a vedere il film e contribuisci a salvare i cani senza famiglia.

Per ogni biglietto venduto notorius pictures devolverà una parte del ricavato all’associazione.belle e sebastien

L’OIPA ha dato il patrocinio al lancio italiano di Belle & Sebastien”, il film di Nicolas Vanier.
Il film è ispirato alle novelle di Cécile Aubry e alla serie animata anni ‘80 che ha appassionato più di una generazione, in uscita nelle sale il prossimo 30 gennaio.

Per ogni biglietto venduto NOTORIOUS PICTURES devolverà € 0,10 a sostegno delle attività di salvataggio e recupero di cani senza famiglia.
Attività che l’OIPA porta avanti quotidianamente nelle regioni del Sud Italia, le più colpite dal fenomeno del randagismo.

Solo dal 30 gennaio al 28 febbraio nel circuito UCI CINEMAS,

Il valore educativo e formativo dell’amicizia tra cane e bambino, il superamento del pregiudizio verso ciò che non si conosce il rispetto per tutti gli altri animali che abitano questo pianeta. La percezione della natura come parte integrante e imprescindibile della vita dell’uomo.
Questi i messaggi chiave della pellicola che si sposano con i valori dell’OIPA e che hanno spinto l’associazione a legarsi all’iniziativa charity che accompagnerà l’uscita del film nelle sale.

Per tutti i nostri sostenitori sarà inoltre possibile accedere a uno dei cinquanta posti riservati per vedere il film in anteprima il prossimo 28 gennaio presso il cinema del circuito UCI CINEMAS della propria città.  E’ sufficiente visitare la pagina web dedicata e seguire le istruzioni www.notoriouspictures.it/oipa.php
Leggi tutta la notizia http://www.oipa.org/italia/2014/bellesebastien.html

Mi raccomando andateci tutti insieme e spargete la voce ad amici e parenti, è un modo carino per poter aiutare tanti animali in difficoltà. 

Rispondi