Per il benessere di cute e mucose, Sirval dal 1945

1
457

Vi ricordate, care mamme nate nel secolo scorso, quando le iniezioni si facevano con la siringa contenuta in quella scatolina metallica?

Quando ho visto le foto della Sirval mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, non solo a quando ero bambina io, ma forse a quando era bambina la mia mamma.

sirval

Sirval è una azienda che produce e distribuisce articoli medicali per il benessere di cute e mucose.

È una di quelle storiche società che fanno grande il nostro Made in Italy.
Nasce nel lontano 1945, e ancora oggi appartiene alla stessa famiglia, che nel susseguirsi delle varie generazioni ha sempre mantenuto la passione e il desiderio di migliorare la vita delle persone.
L’azienda si è sempre distinta in questi lunghi anni per gli alti standard qualitativi, grazie al progresso scientifico e medico. Ed è per questo che nonostante le sue radici affondino nel dopoguerra, oggi vanta una gamma di prodotti per il self care dell’uomo e della donna all’avanguardia.

Dai detergenti per l’igiene intima agli integratori alimentari. Dai dispositivi medici alle emulsioni lenitive.

Io ad esempio ho provato gli integratori della Sirval Albival, per via della sua azione di potenziamento del sistema immunitario e dei suoi fermenti lattici.

E ancora tanti altri che nel tempo hanno provveduto alla salute della mia generazione e di quelle passate.

Ma vi ricordate il medico che veniva a casa nostra quando eravamo piccole con quella valigetta contenente una miriade di forbici, forbicine e ampolle “magiche”?

sirval

Mia mamma ad esempio mi racconta di quando il medico che fece nascere la sorellina (mia zia) andava a casa di mia nonna per pesare la piccola con il pendopodiometro.

Ecco, noi ci fidiamo di Sirval come di quel vecchio dottore di famiglia che tutto sapeva e ogni problema di salute risolveva.

sirval

Perché da oltre 70 anni è attenta ai bisogni delle persone, senza mai perdere d’occhio i cambiamenti nel mondo della salute.

Una missione che dura nel tempo e si traduce in fiducia e benessere. Ed ecco perché abbiamo deciso di sviluppare un progetto insieme a loro, per cercare di darvi il maggior numero di informazioni in merito a cio’ che maggiormente ci sta a cuore: il vostro benessere e quello dei vostri figli.

Se avete piacere di seguirci, potete iscrivervi al gruppo dedicato   dove troverete suggerimenti, consigli utili e dove troverete anche gli esperti dell’azienda a vostra disposizione per eventuali domande o altro di cui avete bisogno.

Ultimo ma non meno importante: non è un progetto sponsorizzato, ma una collaborazione.
L’intento è quello di offrire un servizio, non di promuovere l’azienda. Anche se abbiamo ritenuto giusto presentarvela.

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

UN COMMENTO

  1. Ricordo a tutte le persone che vivono attorno a Milano e che siano interessate a provare i prodotti dell’azienda Sirval possono recarsi in via Maloja 8 a Milano per richiedere dei campioni gratuiti da testare a casa.

Rispondi