Bertani Dai 2015: parole e giochi a Trastevere

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

bertani_daiAmo Piazza San Cosimato, l’atmosfera di paese e di libertà che si respira con le diverse esperienze sociali come l’America Occupato, la pittura dello spazio del mercato, la libreria OttoMassimo Stabile e lo studio Bertani rendono quell’area speciale, sempre viva e lo è ancora ogni anno durante il Bertani Dai: una domenica di tarda primavera dedicata ai bambini, agli artisti e ai giochi per adulti e per bambini.

Bertani Dai 2015: 12 parole

quando un gruppo fluido e creativo di artisti, illustratori, professionisti, musicisti, abitanti della via, teatranti, studenti, matti di ogni tipo, svuoterà via Agostino Bertani dalle macchine e la riempirà di giochi, colori, musica, teatro e parole.

Domenica 7 Giugno è il giorno delle Parole.

La festa ha sempre un tema e tema di quest’anno saranno loro, le PAROLE: da scrivere, da colorare, da dire e da guardare.

Parole stampate, ritagliate, cantate… e quest’anno ci sarà musica e concerti già dal pomeriggio. Non vediamo davvero l’ora!

Come sempre ci saranno laboratori per grandi e piccini, scenografie pazzesche, marchingegni e giochi per passare una giornata insieme all’insegna della condivisione e della creatività.

L’evento è patrocinato dal Primo Municipio di Roma Capitale e vede la partecipazione, coordinata dall’Associazione B5, di numerose associazioni, scuole ed organizzazioni fra cui Officina B5, B5 Productions, B17 Illustrations, Unterwelt, Teatro Argòt, Soulnest, la Scuola Media Virgilio, Per Fare un Gioco, e tante altre realtà trasteverine e non.
Per l’occasione ci saranno anche esposizioni e mostre straordinarie a partire dai lavori degli studenti di Officina B5, per passare dai vari studi bertaniani fino al B17 che sarà irriconoscibile.

Qui non si fanno chiacchiere, Parole!


Vi aspettiamo tutti, per tutta la domenica, a Via Agostino Bertani. 

Per info  Facebook o telefonate – 0658300135

Arianna Orazi

Rispondi