Bianca Balti come una bimbaminkia

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

bianca baltiE ci cascano anche le mamme vip nella rete degli scatti da bimbeminkia.

Di chi parliamo oggi? Di Bianca Balti, una delle modelle italiane più conosciute e famose al mondo dell’ultimo decennio.

Lanciata da Dolce & Gabbana, ha calcato le più importanti passerelle, fino ad approdare anche al piccolo schermo con le pubblicità della Tim e l’abbiamo anche vista come ospite a Sanremo sul palco insieme a Fabio Fazio e la Littizzetto.

Insomma, anche Bianca Balti ha questa estrema necessità di farsi autoscatti di questo tipo. D’accordo che lei con il suo corpo ci lavora, e pure bene, direi. D’accordo che è giovane e segue le tendenze del momento, anche sulla rete. D’accordo che magari deve fare pubblicità alla marca di slip che indossa, oppure a chi le ha fatto i tatuaggi… d’accordo tutto, ma dai, ora basta, eh! E pensare che ho persino difeso questo atteggiamento delle vippettine varie di fotografarsi con fare provocante che lascia ben poco all’immaginazione di chi guarda, ma c’è sempre un limite a tutto, e ribadisco: da una mamma ci si aspetta un atteggiamento ben diverso, anche se si sta parlando di una mamma bellissima e stratosferica come la Balti.

Bianca, ma sono proprio necessari questi scatti qua?! Boh… ce ne sono tanti dal tuo profilo instagram che mettono in risalto la tua bellezza, senza dover per forza scadere in questo modo, dai… sai fare di meglio, eh! Secondo me, questa, te la potevi tranquillamente risparmiare.

Micaela – Le M Cronache

Rispondi