Boing app: una sicura e divertente applicazione per i bambini!

Ultima modifica 1 Aprile 2022

Su App store potete scaricare gratuitamente Boing app, l’app cartoni animati e giochi per bambini che come avrete capito fa riferimento all’omonimo canale 40 del digitale terrestre, pensato apposta per i bambini dai 3 ai 14 anni.

Per intenderci nel loro palinsesto trovate cartoni come Teen Titans GoDoraemonBen 10, Ninjago, Lo straordinario mondo di Gumball e molti altri.

Ora vi starete chiedendo, perchè scaricarla?

In realtà non c’è una ragione sola per farlo.
Sicuramente il fatto che potete avere a portata di smartphone o tablet tutti i contenuti del canale e qualche sorpresa in più è molto comodo!

Inoltre, una cosa fantastica è che non richiede nessuna registrazione, che al giorno d’oggi è veramente difficile da trovare.

La scaricate in pochi secondi e potete usarla subito

boing app

Un’altra cosa che ho apprezzato molto quando ho iniziato ad usarla è che non contiene pubblicità invadente.

La pubblicità c’è ma è presente solo nella parte della diretta, dato che è in streaming riproduce quello che sarebbe apparso sulla vostra televisione e potrebbe esserci anche nei giochi che non sono di Cartoon Network.

Un’altra funzionalità che troverete nella Boing app è la possibilità di vedere in diretta il canale di Boing, così i vostri figli non si perderanno una puntata del loro cartone preferito.

Non preoccupatevi non troverete solo contenuti video, ma giochi molto divertenti, quiz e tutte le novità!

La struttura Boing APP

La Boing app è pensata apposta per i bambini e quindi anche le sue funzioni devono esserlo. Troverete quindi delle icone grandi che sono ben chiare e dei tasti semplici, per permettere anche ai più piccoli di usarla.

Nella Home in alto, se usate lo smartphone, troverete la diretta del canale e subito sotto una serie di contenuti tra extra, cartoni e giochi.

La seconda icona è il Canale Tv, cliccandoci sopra vi si aprirà la diretta streaming del canale, direttamente a schermo intero. Per uscire vi basterà cliccare sulla X e tornerete alla Home.

boing app

Nell’icona giochi trovate circa 150 giochi, che comprendono sia giochi dei personaggi dei cartoni che molti altri. Ad esempio, Ball vs Beat, Ski king, i giochi di Cut the rope e molti altri che lascio scoprire a voi!

boing app

L’icona serie contiene i contenuti delle serie tv che comprende anche i cartoni. Cliccando sull’icona del cartone o serie che volete vedere vi verrà mostrato il numero di episodi, se ci sono delle clip e soprattutto se sono presenti dei giochi con quel tema.

Infine, nell’ultima icona Importazioni troverete la possibilità di attivare o disattivare lo streaming del canale con la rete mobile internet.

E l’informativa sulla privacy policy.
Quindi, come vedete è sicura ed adatta ai bambini, insomma con questa app avrete tutto il divertimento di Boing a portata di mano!

Se volete scaricarla potete farlo sul playstore del vostro tablet o smartphone cercando Boing App oppure cliccando a questo link.

Rispondi