Boing: la 2° edizione de l’Isola degli Eroi, grandi ritorni e qualche novità

0
1355
l'isola degli eroi

Ultima modifica 29 Agosto 2019

Torna il game show più amato di Boing: L’Isola degli eroi

l'isola degli eroi

Dal 16 settembre, tutti i lunedì, alle 19.50

Dopo il grande successo riscosso nella sua 1° edizione, L’ISOLA DEGLI EROI – il game show prodotto da Lucky Road Productions per Boing (40 del DTT) – è pronto a tornare finalmente sul canale. L’appuntamento è per il 16 settembre, tutti i lunedì, alle 19.50.

A condurre il programma, ci sarà anche questa volta il cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni. Noi lo abbiamo intervistato lo scorso anno…

Ma le sorprese non finiscono qui.

Dal 9 settembre, tutti i giorni alle 19.50, andrà in onda lo speciale di 5 puntate ASPETTANDO L’ISOLA DEGLI EROI, per vivere i momenti più divertenti ed emozionanti dei casting del programma che si sono svolti lo scorso maggio attraverso un evento itinerante che ha “viaggiato” in giro per l’Italia, facendo tappa a Roma, Milano e Bari.

Lorenzo Baglioni, amatissimo dal pubblico e dai concorrenti della 1° edizione del game show, guiderà e supporterà i nuovi aspiranti eroi con la consueta ironia e leggerezza. Anche quest’anno i ragazzi dovranno superare tante prove per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della 2° edizione de L’ISOLA DEGLI EROI e conquistare l’ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo con la propria famiglia. 

Harley in Mezzo – la terza stagione in prima tv free

Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing la terza stagione dell’esilarante live action, HARLEY IN MEZZO, con protagonista la giovane Jenna Ortega.

Harley in Mezzo

L’appuntamento è per il 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 13.40.
Tante nuove avventure, ricche di spassose gag, vedranno protagonista Harley, la geniale tredicenne, insieme alla sua numerosissima famiglia.
In questi inediti episodi Georgie scoprirà che Rachel potrebbe partire per il college prima del previsto. Suzy proverà una nuova strategia per andare d’accordo con i suoi difficili vicini e l’ultima invenzione di Harley seminerà il caos durante la lezione di scienze.

Con le divertenti vicissitudini quotidiane della famiglia Diaz, non ci si annoia mai!

Craig – la nuova serie in prima TV

Arriva in esclusiva Prima TV Free su Boing una nuova esilarante serie: CRAIG, in onda dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 20.30.

Lo show segue le incredibili giornate che i tre protagonisti – Craig, JP e Kelsey – vivono nel loro quartiere vicino al torrente Creek, in cui è racchiuso un mondo colorato che lascia ampio spazio all’immaginazione.

Craig, JP e Kelsey, grazie al gioco e alla loro creatività, riescono infatti a trasformare i tranquilli pomeriggi dopo scuola in emozionanti spedizioni intorno al torrente, luogo di condivisione dove la fantasia non ha limiti.

Craig è la mente del gruppo, è lui infatti a dare il via alle numerose peripezie e missioni che vivrà insieme ai suoi inseparabili amici. Ha una grandissima immaginazione e sa ingegnarsi per risolvere i problemi che si presentano di volta in volta.

Il Creek è il luogo lontano dagli adulti e dalle responsabilità quotidiane, è qui quindi che sono in grado di trovare la magia e la meraviglia delle cose più semplici.

BOING

Bakugan Battle Planet: in  esclusiva prima tv free

In Prima TV free su Boing Bakugan Battle Planet, attesissimo reboot della celebre serie Bakugan Battle Brawlers, diventata un vero e proprio fenomeno.
L’appuntamento è per il 2 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 17.00.

Sono trascorsi 12 anni dall’esplosione del pianeta Vestroia, un universo diviso in sei territori, ognuno corrispondente ad un elemento: fuoco, luce, acqua, tenebra, terra e vento. Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creature aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan.

Big Fat Liar 2 e the Green hornet – in prima tv free

Due film in Prima TV free, per un appuntamento cinematografico da non perdere!

Si comincia il 2 settembre, alle 19.50, con THE GREEN HORNET (2011) diretto da Michel Gondry (Se Mi Lasci Ti Cancello).
Editore di giorno, giustiziere mascherato di notte: Britt Reid, sotto il nome di Green Hornet, combatte il crimine di Los Angeles aiutato dal suo autista.

THE GREEN HORNET

Il secondo appuntamento è per il 3 settembre, alla stessa ora, quando andrà in onda Big Fat Liar 2 – una bugia ancora più grossa a Seattle  film del 2017 e spin-off sequel di BIG FAT LIAR.

Big Fat Liar 2

Kevin è un piccolo genio con la passione per i videogame.
Quando il perfido Alan, noto produttore di videogame, ruba le sue idee per creare un nuovo e sensazionale gioco, Kevin e la sua amica Becca partiranno alla volta di Seattle per rendere la vita di Alan impossibile.

Teen Titans Go! – i nuovi episodi in prima tv free

I nuovi episodi in Prima TV Free di TEEN TITANS GO! sempre all’insegna dell’avventura e dell’azione, con protagonisti i mitici supereroi, amatissimi da grandi e piccini.

Teen Titans Go!

L’appuntamento è per il 16 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.25.

Al centro di queste inedite storie troveremo i Titans che, dopo essere stati al cinema, decideranno di scrivere e girare un loro film! Ma le divergenze artistiche all’interno del gruppo metteranno in pericolo la loro amicizia!

Rispondi