Breaking News: Fabio Volo è diventato papà

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

fabio-volo-fidanzata-incinta-645Con circa un mese di anticipo dalla data presunta del parto, Fabio Volo è diventato papà nei giorni scorsi.

La notizia è stata “decifrata” dalla sua improvvisa scomparsa dalla radio, che lui stesso ha motivato dicendo che sopraggiunti impegni famigliari lo hanno costretto a dare priorità ad altro, in questo momento. Così come, la cancellazione di molti dei suoi incontri nelle librerie di tutta Italia, per la presentazione della sua ultima fatica letteraria “Strada verso casa”, ha fatto capire che stava accadendo qualcosa di veramente importante.

Infatti, pare proprio che la settimana scorsa, sia venuto alla luce Sebastian, il figlio che Fabio ha avuto dalla sua compagna Johanna.

Con un secco tweet, Fabio scrive: <<Mi scuso per gli incontri annullati. Problemi famigliari. Scusate ancora. Cercherò di recuperare le date saltate. A presto>>

Pare anche che le cose non siano andate proprio benissimo, nulla è stato confermato dai diretti interessati nè ci sono stati aggiornamenti della situazione, in ogni caso, noi speriamo veramente che sia il piccolo e sia la mamma stiano bene e che presto Fabio torni a raccontarci cosa sia accaduto!

Dai, Fabio!!!!

Micaela – Le M Cronache

Rispondi