Bucolica – Il Vivere Country

Ultima modifica 23 Maggio 2014

 

Torna anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione, Bucolica, manifestazione dedicata alla filosofia ed alle atmosfere della vita in campagna.

La romantica cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda è la location scelta anche quest’anno per l’evento.
L’evento si svolge dal 23 al 25 maggio, mese ottimale per far apprezzare appieno ai visitatori lo stile e l’atmosfera del vivere country e uno stile di vita basato sulla vera essenza degli oggetti dotati di calore, comfort, qualità.
Stampa
-Bucolica – Il Vivere Country, si conferma la prima manifestazione in Italia intesa non come un ritorno al passato ma come la ricerca di un nuovo tipo di benessere basato sulle esigenze del vivere di oggi e di domani– il punto su cui gli organizzatori dell’evento mettono l’accento.

Tante le cose da vedere, la manifestazione è correlata di un’ampia esposizione di arredi, abbigliamento, oggettistica, tessuti e molto altro ancora. Bucolica sarà di nuovo la protagonista del suo settore di mostra-mercato. Caratterizzata da un’attenta selezione di aziende, professioni del passato e proposte innovative: dalla casa al giardino, dalla scuderia all’orto, dai prodotti tipici all’artigianato, Bucolica, anche quest’anno dà ampia scelta nel settore.
Accanto alla mostra-mercato, come il programma ci spiega, ci sarà un fitto calendario di appuntamenti di qualità e di notevole valenza culturale arricchirà il programma della manifestazione con mostre di pittura ed incontri con brillanti esponenti del mondo dell’arte, dell’editoria e dell’imprenditoria che hanno scelto la raffinatezza del vivere country come proprio stile di vita.
bucolica
Nota importante, Bucolica, è diventata partner del FAI e contribuisce alla realizzazione di un’area giochi in uno degli angoli più suggestivi del parco di Villa dei Vescovi di Luvigliano di Torreglia (Padova)

Elisabetta Dal Piaz

Rispondi