Cabaret e Musica.. per i City Angels

0
143

Capita poi che un giorno per caso, ritrovi un’amica.. e scopri che è diventata un City Angels!
Era da tantissimo che non vedevo Manuelita, credo da almeno vent’anni, da quando insieme a tanti altri amici avevamo pensato di creare un ”club di cabarettisti” in quel di Monza.  Ma questa è un’altra storia..

Oggi Manuelita, oltre al suo principale lavoro di insegnante è anche una delle tante volontarie che aiutano le persone in difficoltà.

I City Angels sono nati nel 1994 a Milano per iniziativa di Mario Furlan. Possiamo riconoscerli dal basco, simbolo delle forze Onu portatrici di pace, e dalla giubba o maglietta rossa con sopra il logo, un’aquila che protegge la città.
Aiutano i più deboli: senzatetto, tossicomani, vittime della violenza, persone e animali in difficoltà. Insomma un vero e proprio punto di riferimento sicuro per i cittadini e un deterrente visivo per i malintenzionati. 

Sono tantissime le iniziative che organizzano per raccogliere fondi, e visto che siamo in prossimità di una di queste, voglio condividerla con voi invitandovi a partecipare… in fondo, si va del bene e ci si diverte!! Eh si perchè dimenticavo di dirvi che testimonial del gruppo sono Stefano Chiodaroli e Ronnie Jones, sempre presenti e pronti a.. metterci la faccia!

Lo spettacolo “Cabaret e Musica” è il 1 maggio, al Binario 7 di Monza. Sul Palco oltre a Stefano Chiodaroli e Ronnie Hones anche Duilio Martina, Francesco Friggione, Roberto De Marchi, Hensy Zaffa, Alex De Santis, Riky Bokor, Andrea Longo e il Mago Albis. Presenta, lei: Manuelita Vella.

Costo del biglietto Euro 12.00. Io ovviamente ci sarò.. e voi??
Per maggiori informazioni: monza@cityangels.it

Monica Volta

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi