Calendario dell’Avvento 20 Dicembre: Enchantimals in regalo

Ultima modifica 8 Ottobre 2019

Per il nostro Calendario dell’Avvento 20 Dicembre oggi abbiamo pensato alle bimbe che amano le bambole e gli animali. E che non potranno non amare le Enchantimals!

Oggi infatti regaleremo una di queste fantastiche amiche delle bimbe, in equilibrio tra il mondo umano e il mondo animale.

Calendario dell’Avvento 20 Dicembre

Eccole, finalmente. Le Enchantimals vivono in una foresta incantata in compagnia dei loro inseparabili amici cuccioli. Cuccioli con cui condividono caratteristiche ed abilità uniche e speciali.
All’interno della Foresta Incantata hanno stabilito un legame indissolubile e profondo con i loro animali, e vivono in un equilibrio di pace e armonia.

Le avventure però sono sempre dietro l’angolo, e il divertimento assicurato!

Le Enchantimals sono sei, tutte accompagnate da un cucciolo diverso. Ognuna misura 15 cm,e possiede caratteristiche e dettagli unici.

Il viso che si ispira al proprio animale, i capelli coloratissimi, vestiti e accessori supertrendy.

Ecco Felicity la volpe e Flick, intelligenti e curiose, Sage la puzzola e Caper, le più scherzose, Patter il pavone e Flap, dei cantanti provetti, Karina il koala e Dab le più cucciole di tutti, Bree il coniglietto e Twist, due geniette dalle mani di fata, infine Lorna l’agnellino e Flag, le atlete del gruppo.

Calendario dell’Avvento 20 Dicembre

Ogni Enchantimal è corredata da gonna, scarpe e accessori rimovibili. È snodabile in diversi punti e indossa una pelliccia ecologica.

Sulla Casa sull’albero si trovano anche Prue il panda e Nari. Il playset misura 71 cm, ha 2 piani e 3 stanze arredate. Una casa dotata di ogni comfort accessorio. Persino una vista panoramica sulla foresta incantata!

Calendario dell’Avvento 20 Dicembre

In ultimo, ecco alcune altre caratteristiche di questa meravigliosa bambola che daremo oggi in regalo per il nostro Calendario dell’Avvento 20 Dicembre:

Età consigliata: 4+
Prezzo consigliato al pubblico: € 7,99
Playset Enchantimals Casa sull’albero

Come fare per ricevere una delle Enchantimals in regalo per il Calendario dell’Avvento 20 Dicembre?

Ve lo abbiamo “raccontato” già, ma siamo felici di rifarlo:

Mettete un like alla nostra pagina, condividete questo articolo e invitate (se volete) i vostri amici a partecipare.

Infine, ma molto importante, spiegate con un commento a questo articolo sulla nostra pagina Facebook ufficiale perché questo regalo dovremmo darlo a voi.

Fatelo subito dunque, e domani scoprirete a chi arriverà la bambola Enchantimals per il vostro bimbo!

Rispondi