Capelli in primo piano

0
105

Care mamme guardiamoci tutte allo specchio e concentriamoci per un attimo su quel nido di cicogne che portiamo sopra la testa: si dovrebbe chiamare chioma oppure se preferite capigliatura o addirittura criniera.
Sta di fatto però che i capelli di una donna sono talmente soggetti ad ogni “sconquasso” ormonale, (gravidanza e allattamento in primis) che finiamo col chiamarli “stoppa”.
Inoltre noi mamme, spesso siamo colpevoli di acconciature improbabili o di “una coda e via…” proprio per la mancanza di tempo.

Quindi visto che per tutte, il discorso capelli è un po’ un problema, ecco quello che ancora non sapete sull’argomento e cosa acquistare.

#thepowerofhair

Pantene in italia e nel mondo si è dato l’obiettivo di scoprire l’importante impatto sociale e psicologico che i capelli hanno su di noi ( quelli grigi in particolare).
Il fine è quello di guidare le donne verso accettazione e l’inclusione della propria immagine. Quindi non per forza bisogna tingere le chiome care mamme; basta trattarle con dei buoni prodotti ed anche i fili argentati manifestano il loro fascino.
Testimonial della campagna la presentatrice giapponese Sato e la piccola baby Chanco ( la bimba capellona del web).
Per capelli maltrattati dal tempo Pantene propone la multi nutriente e il balsamo 3 minutes miracle.  In un attimo avrete chiome folte e forti ad un prezzo decisamente accessibile!

Pantene in italia

#careandstyling

Per le mamme “logo addicted ” ecco una linea che definisco una vera chicca per le intenditrici: BALMAIN HAIR.
Dalla omonima casa di moda ecco una proposta altamente professionale per la cura dei capelli. Shampoo curativi, prodotti volumizzanti e addirittura un preziosissimo Hair Perfume. Esclusivissime sono le spazzole cromate  realizzate in setole di cinghiale. Stimolano e massaggiano la cute diffondendone gli oli essenziali e rendendo i capelli luminosi anche senza l’aiuto di altri prodotti.
Da non perdere i cofanetti regalo in comodo formato da viaggio.

BALMAIN HAIR.

#degradè

Per non essere più schiave della ricrescita, gli esperti L’oréal-Paris consigliano la tecnica degradè . E non solo, al link https://beautytrends.loreal-paris.it/colorazione/degrade-biondo-fai-da-te/ potrete imparare a farlo in autonomia.  Insieme a consigli preziosissimi L’oréal vi propone un vasta gamma di biondi o perché no colori accesi e divertenti . Colorista Paint è un ottimo alleato per scacciare via la noia e divertire con colori vivacissimi.L'oréal-Paris

#quandoarrivalanotte

La notte porta consiglio e riposo (non sempre per noi mamme) ma nei dieci minuti che riusciamo a dedicarci perché non mettere sui capelli la maschera da notte di Sephora? Basta applicare la crema sui capelli asciutti, indossare una cuffia e il gioco è fatto!
Quattro sono le proposte di Sephora ed ognuna ad azione potenziata.
Alla mattina una bella doccia “et voilà” , capelli perfetti con il minimo sforzo.

SephoraAmiche non ci sono più scuse, buttiamo via mollettoni ed elastici ed occupiamoci dei nostri capelli!

Rispondi