Lo storico negozio di giocattoli conosciuto in tutto il mondo, organizza Carnevale da FAO Schwarz, per festeggiare insieme con tante attività divertenti.

Il carnevale ambrosiano sta arrivando e se avete già il vostro costume e siete pronti a festeggiare sabato nelle piazze della città, potete anticipare di un giorno, perché c’è un evento a Milano che vi piacerà sicuramente.

Carnevale da FAO Schwarz

Vi aspettano oggi, venerdì 7 marzo, nello store di via Orefici 15 alle ore 17.00 per un pomeriggio ricco di magia e divertimento, con tantissime attività pensate per rendere questa giornata indimenticabile.

I festeggiamenti inizieranno con una speciale make-up station, dove i truccatori più esperti daranno vita ai sogni dei bambini, trasformandoli così nei loro personaggi preferiti.

Insomma, un make up per rendere il loro travestimento ancora più cool!

Dopo la preparazione, non può mancare la sfilata, sullo scenografico pianoforte gigante, icona del negozio, per mettere in risalto la creatività dei loro costumi.

Ci sarà anche uno spettacolo di magia, tra illusioni e giochi di prestigio, il tutto accompagnato dalla dolcezza dello zucchero filato, offerto gratuitamente per tutta la durata della festa.

Non si potrà andar via senza aver ballato la baby dance e fatto la tradizionale pignatta di Carnevale, colma di golose sorprese.

Per chi non vuole lasciarsi scappare l’opportunità di una foto ricordo, ci sarà un’area fotografica dedicata!

Carnevale da FAO Schwarz!

Classe 1985 nata e cresciuta a Milano, meglio Cormano. Sono laureata in scienze sociali applicate ma nella vita ho fatto un pò di tutto. Da febbraio 2017 ho lasciato il nord per trasferirmi a Catania con la famiglia, rientro nella City a settembre 2024 per godermi a pieno tutti gli eventi che questa città ha da offrire! Sono mamma di due piccole pesti che adoro, anche quando mi fanno impazzire. Dal 2020 ho iniziato a lavorare come content writer/copywriter e successivamente ho preso la qualifica con Meta in Social Media Marketing. Amo viaggiare, la lettura, il cinema, le serie tv, i giochi di società ed il baseball/softball.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here