Che fine ha fatto Kevin Federline?

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

Dice: e chi è Kevin Federline? Tranquilli, se avete vissuto sinora senza sapere di chi stiamo parlando, non ci sono affatto problemi, è giusto che sia così!

In realtà, questo Kevin è un ex rapper, ballerino, che ha avuto una brevissima parentesi di pseudo-celebrità nel momento in cui ha avuto una storia d’amore con Britney Spears, sposandola in un batter di ciglia e con la quale ha avuto due figli. Da quando poi si sono separati di lui si son perse le tracce, se non da un iniziale discussione, anche poco “elegante” tra affidamento dei bambini, pedinamento della ex, richiami in tribunale e via discorrendo.

kevin e britney

Ma non si è perso d’animo e si è rifatto una vita, sempre lontano dai riflettori, non è che nel frattempo gli sia cresciuto il talento, come gli cresce la barba!.

Precisiamo una cosa: quelli avuti con Britney, non erano i suoi primi figli, era già diventato padre (per ben due volte) grazie ad una sua ex girlfriend.  E così, siamo già a quota 4 figli.

Ma lui è ancora giovane, aivoglia a te!

Quindi che fa? Ha trovato una nuova moglie ed ha già avuto un altro figlio da lei. Così, saliamo a quota 5, ma non contento lei ora è di nuovo incinta.

Eccoli qua.

kevin-federline-1-600x450

Diciamo che, se non ha lasciato il segno su questo mondo con il suo talento, lo lascerà sicuramente con tutti questi figli, no?!

Micaela – Le M Cronache

Rispondi