Claudio come papà Gigi D’Alessio

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

A quanto pare, il marchio di fabbrica di casa D’Alessio è quello d’essere grandi conquistatori.

Papà Gigi, ormai, ha messo la testa a posto, facendo coppia fissa da diversi anni con la sua adorata Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto anche un bimbo: la loro relazione, inizialmente, fece scalpore, proprio perchè pare che sia stata Anna la causa della rottura di Gigi con sua moglie. Poi, tutto venne messo a tacere, un po’ per la nostra corta memoria, un po’ perchè entrambi i personaggi, a quanto pare, sono molto amati, e un po’ perché, ormai, conducono una vita alquanto ritirata.

Chi non ha ancora messo la testa a posto, è suo figlio Claudio, che, evidentemente, è un gran intenditore di belle donne. Dopo aver mollato la moglie (dalla quale ha avuto una bimba) per una bellona, di cui ignoro la fama (una tal Cristina Buccino) e dopo aver finito la storia pure con lei, ora, sembra che abbia una relazione con la tanto chiacchierata Nicole Minetti, l’ex consigliera lombarda, le cui performance sotto le lenzuola sono arrivate sino ai banchi dei tribunali per il caso Ruby, e scusate se è poco.

d alessio minetti1

Dopo una parentesi di qualche mese, in cui lei è volata in America con la voglia di allontanarsi dalle chiacchiere italiane, per rifarsi una vita, eccola che torna in Italia e si fotografa, in maniera molto confidenziale, con Claudio D’Alessio. E, naturalmente, c’è chi parla d'”amore” tra i due.

Certo è che salta agli occhi giusto una piccola affinità tra Nicole e Annina Tatangelo: le tette siliconate. Entrambe sfidano ogni legge gravitazionale. Si vede che nel dna D’Alessio c’è qualcosa che fa piacere la plastica.

E, poi, è anche evidente un altro fatto: l’età di entrambe. Nicole è due anni più grande di Anna, quindi, questo è il caso in cui l’eventuale suocera sarebbe più giovane della nuora (punto a favore per Anna).

Personalmente, ho trovato questa cosa veramente simpatica, no?

Micaela – Le M Cronache

Rispondi