Con i Ridikulus mostruose risate a teatro ad Halloween

0
76

I Ridikulus scelgono Halloween per inaugurare la loro nuova stagione di spettacoli al Teatro San Genesio.

Nella loro “Clinica Transylvania”, che dà anche il titolo allo show, passano mostri di ogni genere, che si affidano alle cure del Conte Dracula e di sua moglie Vampiria.

Riusciranno a guarire?

ridikulus pozione

Di sicuro, faranno ridere gli spettatori di ogni età!

D’altra parte, i Ridikulus ormai sono una garanzia di divertimento.

Le loro battute si rivolgono ai bambini e ai loro genitori con grande intelligenza, senza mai essere sopra le righe. Ma la loro bravura sta soprattutto nel saper coinvolgere il pubblico senza mai creare il caos in sala, così da non disturbare lo spettacolo.

ridikulus bimbi

La storia è semplice. Dracula è un originalissimo vampiro vegetariano, che si trova a fare i conti ogni giorno con la moglie Vampiria e la suocera Arpia. A lui si rivolge Frankenstein, innamorato non corrisposto dalla Sposa Fantasma, che non vuole più sentir parlare di matrimonio. Almeno finché nel castello non arriva Carletto, un “mieloso” (cioè un umano). Tra i due è amore a prima vista.

ridikulus sposa

Ma come faranno una sposa mostro e un giovane umano a stare insieme? Sarà la sposa a trovare la soluzione: era lì a portata di mano, ma nessuno aveva la “vera forza” per coglierla.

Ogni scena è un’occasione per ridere e divertirsi.

Nessuna paura, nemmeno per i più piccoli. Tranne quando arriva il Fantasma Formaggino: se non fate finta di avere paura, potrebbe offendersi!

Alla fine dello spettacolo, caramelle per tutti. E, come di consueto, i bambini avranno tutto il tempo per farsi fotografare al fianco dei loro beniamini in versione mostruosa.

i ridikulus personaggi

I Ridikulus, come sempre, sono simpatici e disponibili anche quando lo spettacolo è finito. Chi si fosse perso “Clinica Transylvania” non disperi. I Ridikulus torneranno in scena con tutti i loro spettacoli cult nelle prossime settimane che potete trovare qui. Per il mese di novembre andrà in scena “Il meraviglioso mondo di Peter Pan” che abbiamo visto e vi consigliamo assolutamente. E a seguire “Alla ricerca di Vaiana”: il nostro preferito!

L’unica raccomandazione è di prenotare per tempo: il sold out è assicurato!

34 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here