Conferenze e dintorni

Ultima modifica 30 Ottobre 2017

La figura della Baby Planner può apparire forse un po’ frivola, tra pizzi, nuvole di tulle e nastrini…ma in realtà molto spesso ci si può trovare a dover fronteggiare situazioni molto più complesse di quanto si possa pensare.

Alce-Nero_Baby-Food_rid

Ho una formazione universitaria e un’esperienza consolidata di tipo economico, che inevitabilmente rappresentano la mia ancora di salvezza in queste situazioni.

Ma di cosa stai parlando? Direte voi. Ecco appunto!

Qualche settimana fa ricevo una chiamata dallo staff di Alce Nero, in particolare della nuova linea Baby Food

Si tratta della nuova linea di prodotti alimentari biologici per i bambini di fascia 0-3 anni. Una vera novità e una grande idea!

Per farla breve, mi chiedono di partecipare alla conferenza stampa per il lancio della linea Baby Food che si sarebbe tenuta il 6 marzo 2014 a Milano. Ma non come invitata, ma come “moderatrice”! Ovvero avrei dovuto intrattenere gli ospiti della conferenza, presentandoli, facendo domande e gestendo i vari interventi!

Insomma una piccola presentatrice in giacca e gonna!

Devo dire che ho avuto modo di partecipare a diverse conferenze stampa, come invitata in platea, come interlocutrice sul palco…ma mai come moderatrice!

Ma visto che mi piacciono le novità e le sfide…perché non accettare?

Detto fatto…dopo poche settimane mi trovo sul treno diretto per Milano, seria nel mio completo in giacca e molto divertita dalla situazione.

Ma come è andata?

Benissimo! Pare sia stata veramente disinvolta (e devo dire che mi sentivo molto a mio agio, nonostante le mie reticenze!); mi sono divertita, ma soprattutto ho avuto modo di conoscere tanti interessanti aspetto della linea biologica Alce Nero e assaggiare i loro buonissimi prodotti!

Alla prossima

Francesca

Baby Planner Italia

www.babyplanneritalia.it

info@babyplanneritalia.it

Rispondi