Cosa è il Ford Social Restaurant per Masterchef

Ultima modifica 10 Gennaio 2018

Ora che l’abbiamo sperimentato personalmente, possiamo raccontarvi di cosa si tratta il Ford Social Restaurant (nell’attesa di partecipare ad altre iniziative Ford del genere, per la serie #mammaalvolante).

Ogni giovedì sera, in contemporanea con la messa in onda dell’ultima puntata di Masterchef Italia su Sky Uno, un gruppo di social addicted, social influencer o meglio, un manipolo di pazzi che continuano a “spippolare” sullo smartphone all’impazzata, vengono chiamati e radunati da Ford Italia, per incontrarsi presso i locali di Eataly e vedere insieme la puntata di Masterchef e commentarla via twitter, utilizzando l’hashtag #FordSocialR.

L’evento è creato apposta per far incontrare queste persone, per creare movimento attorno al già tanto conosciuto programma, per dargli risonanza anche e soprattutto nel mondo dei social. Quindi, come potevamo mancare noi, grandissime top influencer che non siamo altro?
Noi de Le Nuove Mamme Roma non ce lo siamo fatto ripetere due volte.
E abbiamo fatto bene.
Abbiamo conosciuto un sacco di gioventù che si dà molto da fare in questo nuovo settore del digitale, scoprendo quante belle persone ci sono dietro ad account twitter che magari già seguivamo da tempo.
A suon di selfie, tweet, tag, hashtag, ed un giro sul mitico Twitter Halo, ci siamo immerse in un mondo velocissimo ed elettrizzante.

ford social restaurant selfie
Abbiamo potuto conoscere l’ospite vip della serata, la food blogger Sonia Peronaci. Una persona disponibilissima e solare, con la quale abbiamo scambiato anche una piacevole chiacchierata.

sonia peronaci ford social restaurant
Abbiamo approfittato di una cena deliziosa.
Abbiamo seguito Masterchef commentando, osservando le vicende dei concorrenti: il pressure test, la prova esterna, la mistery box e tutto il resto. Ovviamente innaffiando abbondantemente il tutto con del vino bianco, che aiuta a commentare meglio!

Vuoi partecipare anche tu al Ford Social Restaurant?

Se anche tu vuoi trascorrere una serata come questa ed essere ospite al Ford Social Restaurant, allora non devi fare altro che prenotarti, usando i tuoi canali social, sul sito: http://www.fordsocialrestaurant.it/, e, se sarai fortunato, potrai fare live twitting con il resto degli invitati e potrai vivere un evento veramente particolare ed interessante.
Questo è il mondo social che ci piace!

ford social restaurant 04_02_2016

Micaela

Rispondi