Cosa fare a Roma con i bambini il weekend 14 e 15 luglio

Ultima modifica 15 Ottobre 2019

Cosa fare a Roma questo weekend?
A corto di progetti su cosa fare questo weekend? Vi diamo qualche idea!

Cosa fare sabato 14 luglio

A Cinecittà World il maxi schermo di Cinecittà Street trasmetterà in diretta alle ore 16 la finale per il 3° e 4° posto dei mondiali di calcio 2018!

Se vuoi trascorrere una giornata di divertimento con i tuoi amici o la tua famiglia ma non vuoi perdere il match del giorno ti aspettiamo in Cinecittà Street per godertelo insieme ad altri appassionati di fronte ad uno schermo gigante!

Un sabato di divertimento, relax, musica e calcio!

Inoltre dalle 15 alle 19 i DJ di Radio Speaker intratterranno a bordo piscina gli ospiti del Parco.

Quattro ore di musica e tanto divertimento per tutti coloro che si immergeranno nella Cinepiscina.

Noi ci siamo stati per il taglio del nastro ed è stata un’esperienza particolare, di cui vi parleremo a breve sul magazine, adatta a tutta la famiglia, consigliatissima per una calda giornata di luglio per grandi e piccini.

Non dimenticate di cliccare sul banner presente sul nostro sito per avere lo sconto sul biglietto di ingresso.

cosa fare Cinecittà piscina

Cosa fare domenica 15 luglio

VIENI A CONOSCERE BIONDO!
Domenica 15 luglio vieni a conoscere “Biondo” a Zoomarine!

Simpatico, carismatico e molto determinato, Simone Baldasseroni, in arte “Biondo”, il rapper della squadra bianca dell’ultima edizione di AMICI sarà il nostro ospite d’eccezione!

Acquista il tuo biglietto speciale che include una giornata a Zoomarine + l’incontro con “Biondo” + una foto omaggio. (Tariffa per ingressi per la sola data del 15 luglio 2018. Non cumulabile. Il biglietto comprende l’ingresso al Parco, il meet&greet e una foto omaggio).

cosa fare zoomarine

Incantesimo di luci e magico divertimento per un super Ferraluglio!

Al Luneur Park vi aspettano suggestivi giochi di luci, animazione e l’incanto di una magia unica nel Giardino delle Meraviglie! Celebriamo insieme emozionanti sere d’estate con l’unica Festa della Luce dedicata ai Bambini.

Cari Ovetti vacanzieri, per illuminare la vostra estate in città, dopo il grande evento del 29 Giugno, torna a grande richiesta la più magica delle feste…la Festa della Luce, per celebrare insieme il Ferraluglio!

Venite ad aiutare Luna, Auro, Maia, Tango, Milvio e Nina a trasformare i vostri desideri in un grande incantesimo luminoso: a partire dalle 22:00 il Lago del Luneur Park si trasformerà in un suggestivo palco infuocato che vi trasporterà tra dolci note e fiammate di sogno oltre la fantasia.
Uno spettacolo unico che avrà inizio al calare del sole, dopo una giornata di puro divertimento e un’ottima cena in pizzeria, e che vedrà come protagonisti acqua, luci e uno straordinario mangiafuoco che emergerà dal lago per stupirvi con acrobatiche giocolerie.

Una girandola di emozioni vi aspetta il 15 Luglio, accompagnate i vostri genitori al Luneur Park per vivere insieme una giornata che rimarrà per sempre nei vostri cuori…insieme a tutti i personaggi che animano il Giardino delle Meraviglie di Roma!

Cosa fare Luneur

Volete essere aggiornati su tutti gli eventi della Capitale e sapere cosa fare con i vostri bambini? Seguiteci sulla nostra pagina fb.

Buon weekend a tutti!

® Riproduzione riservata

Rispondi