Credere o non credere a Nina Moric?

0
458

Ultima modifica 23 Settembre 2016

Sicuramente non ha mai brillato sulle prime pagine dei rotocalchi per opere di bene o comportamenti particolamente eroici, ma questa volta la nostra Nina Moric sembra averla fatta davvero grossa!

Come già saprete per il butiferio che si è scatenato in rete e nei noti talk show pomeridiani la soubrette è finita sotto i riflettore per insulti pesantissimi rivolti ad un ragazzo disabile. Non appena il giovane ha reso nota cotanta cattiveria, Nina ha subito smentito di essere l’autrice del commento adducendo come scusa che il suo account Instagram era stato attaccato dagli hacker.

Schermata 2015-09-04 alle 07.36.03

Fermo restando che queste cose possano accadere la domanda che sorge spontanea è: piove sempre sul bagnato? Ovvero, già la nostra Nina non brilla per costanza e simpatia, doveva capitare proprio a lei uno scherzo tanto pesante? Oppure gli agenti in panne per l’incontrollata reazione della donna hanno cercato di rimediare con la scusante più plausibile? A voi, lettori e lettrici, l’ardua sentenza.

Non contenta di cotanta fama perchè non scagliarsi anche contro le rivali con offese a dir poco gratuite… tanto ormai siamo in ballo balliamo e sputiamo sentenze su tutto e su tutti…sia mai che ritorno a fare qualche ospitata, magari non per parlare del mio passato con Corona.

Schermata 2015-09-04 alle 07.40.21Schermata 2015-09-04 alle 07.40.14

Cara Nina ci avevi anche provato a redimerti ma proprio non ci riesci!!!!

Schermata 2015-09-04 alle 07.49.04

Comunque ora il profilo instagram sembra essere stato ripristinato e ripulito a dovere tanto che troviamo un unico video. Potrebbe essere la premessa per un nuovo inizio.

#SocialSpy

Rispondi