Decorazioni natalizie Big Hero 6

Ultima modifica 13 Aprile 2015

Questo è il periodo dei lavoretti natalizi, delle creazioni fai da te, soprattutto per i bambini, che provano tanta soddisfazione poi ad appenderle in giro per casa e a mostrare i loro capolavori.

Ecco, quindi che qui, in esclusiva per Le Nuove Mamme, abbiamo a vostra disposizione le decorazioni natalizie di Big Hero6, in attesa che esca il film di Natale della Disney, in tutte le sale cinematografiche.

Occorrente per le decorazioni natalizie di Big Hero 6

cartoncini bianchi
forbici
colla per carta
nastrini colorati

Come creare le decorazioni natalizie di Big Hero 6

Per realizzare queste decorazioni è molto semplice, basta scaricare le immagini qui di seguito riportate, stamparle su di un cartoncino, magari non troppo rigido, ritagliarle lungo i bordi.
Piegare quindi lungo la parte tratteggiata, incollare a questo punto le due parti per ricreare il personaggio prescelto, fare un forellino dove indicato e inserire un nastrino.

La decorazione natalizia di Big Hero6 è pronta per essere appesa all’albero di Natale od ovunque il vostro bimbo preferisca.

Buon divertimento!

decorazioni natalizie big hero 6 6 decorazioni natalizie big hero 6 5 decorazioni natalizie big hero 6 4 decorazioni natalizie big hero 6 3 decorazioni natalizie big hero 6 2 decorazioni natalizie big hero 6 1

Micaela

Rispondi