Su Disney Channel arriva una nuova generazione di cattivi!

0
1091

Ultima modifica 2 Novembre 2015

In arrivo la nuova generazione di cattivi!

Vi ricordate Jafar, lo stregone cattivo in Aladin, la Regina Cattiva di Biancaneve, Crudelia De Mon e Malefica?! I loro figli  sono i protagonisti del  nuovo film Disney Descendants.

descendant

Ad Ottobre su Disney Channel arrivano Jay, Evie, Carlos e Mai a rivoluzionare le favole tradizionali. Castelli, boschi e spade lasciano il passo ad un’ambientazione moderna: il college!

Dopo 20 anni nell’Isola dei Perduti per volere del Principe Ben, questi ragazzi potranno frequentare la scuola di Auradon Prep insieme ai figli della Fata Madrina, di Cenerentola, della Bella Addormentata e di Mulan.

Gli storici personaggi Disney salgono sulla “nave del tempo” e riscrivono le antiche storie rivisitando in chiave moderna il conflitto tra il bene e il male.

I 4  giovani protagonisti oltre a confrontarsi con i figli dei buoni dovranno affrontare il nemico più pericoloso di tutti:se stessi. Le dure prove che affronteranno li porterà a riflettere sul senso della bellezza interiore, della libertà di scelta, sul significato di responsabilità personale, di lavoro di squadra, sul tema della giustizia.

descendants_612x380_0

Ne vedremo delle belle…

Riusciranno i figli dei cattivi a cambiare il loro destino? La storia finirà con un “Vissero Tutti felici e contenti” o per i giovani e simpatici Mal, Evie, Carlos e Jay il finale non sarà così favoloso?

Come scoprirlo? Ovvio, andando al cinema!
Ad Ottobre cambiano le stagioni e si rivoluzionano le favole!

Aspettando di sapere come finirà eccovi un divertente Trailer.

Rispondi