Divano, cioccolata calda, camino e un buon film. Ecco i suggerimenti di Koch Media

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Copertina, divano, una cioccolata calda ( magari con qualche piccolo marshmellows dentro)  camino acceso e un buon film.

Ecco la ricetta perfetta per una super serata natalizia.

Il film è fondamentale per rendere la serata speciale.

I suggerimenti di Koch Media per un Natale in compagnia dei personaggi più amati dai bambini.

koch media natale

Bing, PJ Masks e Molang sono i protagonisti delle serie prescolari più amate del momento e con le loro avventure hanno conquistato i più piccoli realizzando incredibili ascolti.

Bing – le favole della buonanotte
Le avventure e le sfide quotidiane del piccolo Bing, spesso più grandi di lui ma che diventano superabili quando Bing trova la chiave giusta.

Molang: le prime due stagioni.
All’insegna della leggerezza, la serie segue le avventure del coniglietto Molang e del suo miglior amico PiuPiu, minuscolo e timidissimo pulcino.

Pkj Masks: arriva il Natale!
Lunetta e Geco vogliono rovinare il Natale. Riusciranno Gattoboy, Geco e Gufetta a fermarli?

Tre film di Natale da vedere con la famiglia

Un classico del Natale e una favola senza tempo, un tenero film per tutta la famiglia e una divertente e scorretta commedia.

Tre film di Natale da vedere con la famiglia

Il piccolo Lord
Il piccolo Ceddie lascia New York per andare a vivere a Londra dal nonno paterno. Riuscirà a ad addolcire il severo nonno con il suo affetto?

S.O.S Natale
E’ la vigilia di Natale quando un ragazzino di 9 anni scopre che Babbo Natale dorme nel suo garage ed è in fuga dalla polizia.

Babbo Bastardo 2
La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di svaligiare un ente di beneficenza di Chicago…

I tre anime che hanno appassionato e divertito intere generazioni.

anime

Uomo Tigre – il campione
Il misterioso Uomo Tigre è il più abile fra i lottatori addestrati nella Tana delle Tigri, ma i suoi metodi sleali lo rendono inviso al suo stesso pubblico.

Lupin III
Lupin è il nipote di Arsenio Lupin, il più grande ladro di tutti i tempi. Per lui nulla è impossibile da trafugare, grazie anche ai suoi fidati amici Jigen e Goemon.

C’era una volta Pollon
Pollon, unica figlia del dio Apollo, è una deliziosa ragazzina a cui non è stato ancora concesso l’onore di essere una Dea, ma che spera di diventarlo presto.

Tre incredibili e tenere storie sull’importanza della famiglia, sul valore dell’amicizia, sulla ricerca dell’amore e del riscatto.

koch media natale

Stanlio e Ollio
Alla fine della loro epoca d’oro, i due comici più amati al mondo riscopriranno l’importanza della loro amicizia.

The millionaire
Accusato di imbrogliare, Jamal, concorrente di “Chi vuol essere milionario” racconta come gli episodi della sua vita contenevano le risposte del gioco.

Tito e gli alieni

Due fratelli napoletani si ritrovano nelle mani di uno zio squinternato che vive vicino alla misteriosa Area 51 nel deserto del Nevada.

Rispondi