Due amiche, due figli…

0
644

Ultima modifica 22 Aprile 2015

E’ nata! Finalmente la figlia della mia migliore amica è nata.
Si chiama Ginevra e pesa ben 4 kg.
Non vedevo l’ora: considerando l’avvicinarsi della bella stagione, ora possiamo andare insieme al parco, come facevamo una volta.
Eh si, perché io e lei abbiamo dato alla luce il primo figlio a distanza di due settimane e, anche in questo caso, per la nostra seconda gravidanza, abbiamo partorito ad un solo mese l’una dall’altra..
Io e Luisa abbiamo fatto le cose per bene, oltre ad ‘’organizzarci’’ per diventare nuovamente mamme insieme, abbiamo anche cercato di mantenere lo stesso periodo dell’anno, così avremmo potuto riutilizzare il guardaroba…
Ma non avevamo calcolato che il destino ci potesse mettere lo zampino e… arrivassero due bellissime bambine! Così siamo di nuovo tra tutine, vestitini, magliette e tutto il necessario per i primi mesi di vita delle nostre bimbe.
Ci siamo sedute alla scrivania ed abbiamo iniziato a navigare in Rete, alla ricerca di qualche cosa di diverso.. e non potete capire quante cose abbiamo trovato su Zalando! Ci sono prodotti bellissimi e con prezzi alla portata di tutti: insomma, non solo scarpe e vestiti per le mamme, Zalando ha anche molti modelli di tutine per i nostri bimbi
Essendo i secondi, ‘’sappiamo già come fare’’ e così evitiamo libri, manuali e quant’altro che ci avevano accompagnato nella nostra prima volta. Anche se poi ogni figlio è una realtà a se.
Intanto mi preparo alla nostra prima uscita al parco! Eh si, è primavera, e dopo la lunga gravidanza e il lungo inverno, la voglia di uscire all’aperto è sempre più forte.. Mi immagino già al parco, seduta su una panchina a chiacchierare con la mia amica, mentre le nostre figlie riposano nella carrozzina e i ‘’bimbi grandi’’ giocano a pallone…

Valentina

Rispondi