Due look perfetti per la festa di compleanno

0
273

Tutte pronte alla carica dei compleanni?

Non so voi, ma in questo periodo io sono piena di compleanni, o meglio… lo sono le mie figlie.
I compagni di scuola, quelli di judo per la piccola, della danza per la grande. Le figlie delle mie amiche che ovviamente hanno fatto amicizia con le mie.
Insomma praticamente quasi ogni sabato arrivano puntuali loro: le feste di compleanno!

Fortunatamente per i regali ci siamo organizzate, almeno per quelli della scuola.
Le rappresentanti, gentilmente, si occupano di tutto. E se non sono le rappresentanti c’è sempre comunque una mamma che si offre volontaria per raccogliere i soldi e fare regali di gruppo.

Il vero problema ora che sono cresciute è l’abbigliamento.
Eh si… perché ”mamma mica possiamo andare alla festa vestite male!!!”

Sono due bambini completamente diverse tra loro. Francesca, la più grande, è la classica bimba dolce, tranquilla che adora vestirsi da principessa, e ama il bianco, i pizzi e i merletti. Ecco perché questo vestito estivo Benetton è praticamente perfetto per lei. Semplice, ma elegante.
6a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Erika, la piccola vestirebbe solo jeans, elegante ma sportiva. Monella per dirla tutta.  Questo simpatico vestito di jeans OshKosh sembra fare proprio al caso nostro. Nero, così spiccano i suoi codini biondi, in jeans ma con una meravigliosa gonna a pois.

7a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una maglietta sotto, ma soprattutto un meraviglioso cardigan per coprire le spalle, e dare al capo quel tocco di eleganza in più. Extracorto, il cardigan Mayoral che abbiamo scelto, 80% cotone, a manica lunga.

8a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E per completare il tutto le mie preferite, ballerine Primigi con il cinturino. Scarpa in pelle, ergonomica, con la soletta estraibile, senza imbottitura. Le scarpe della mia infanzia. Sicure di mettere ai piedi della mia piccola un ottimo prodotto.

9a

 

 

 

Bene, direi che siamo pronte.

Tra l’altro il prossimo compleanno è quello del compagno del cuore della piccola. Che poi piccola… oramai a 7 anni sanno già il fatto loro!



La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here