E’ un peluche, una luce. E’ wireless e bluetooth

Ultima modifica 7 Gennaio 2020

Il primo peluche dotato di tecnologia Bluetooth!

Ricordate che pochi mesi fa vi avevo presentato queste bellissime tartarughe peluche che proiettavano le costellazioni sulle pareti della cameretta?
Poiché in molti mi avete scritto e in tanti avete deciso di acquistarne una per i vostri bambini o di regalarne una ad un’amica, ne ho dedotto che sia stato un articolo molto apprezzato…e ne sono felice 🙂

E allora oggi spero di farvi cosa gradita nel presentarvi un’altra tartaruga… ancora più speciale delle altre!

La sua particolarità è di essere il PRIMO prodotto che unisce il “classico” peluche da coccolare, alle tecnologie di oggi… cosa che lo rende unico nel suo genere.
Ma ora vi spiego.
Innanzitutto diamole un nome: si chiama Tartaruga Twilight Tunes.

tartaruga_twilight4

Come le altre tartarughe che vi avevo presentato, anche la Twilight è un peluche che, soprattutto i bambini più piccoli, possono coccolare di giorno o abbracciare di notte.
E come le altre, anche questa è in grado di proiettare sul soffitto e sulle pareti della cameretta ben 8 differenti costellazioni in 3 diversi colori (blu, giallo, verde), emettendo luce dai fori presenti sul suo guscio.
Quindi non solo una luce notturna che può aiutare i piccoli a superare la paura del buio ma anche un gioco interattivo in cui genitori e figli possono divertirsi ad individuare ed imparare quali sono le nostre costellazioni.

tartaruga_twilight2

Ma quello che gli altri peluche della stessa famiglia non hanno, è una tecnologia wireless bluetooth.
La Twilight infatti è in grado di riprodurre suoni che si possono scegliere da una libreria di melodie utilizzando un’applicazione disponibile sia per cellulari che per tablet (sia Android che Apple).
Utilizzando la App Premium a pagamento (€ 1,50) è possibile accedere alle proprie libreria di musica e quindi utilizzare le canzoni e le ninna nanna che si preferiscono. La stessa App permette inoltre di programmare il funzionamento della tartaruga per 24 ore.

tartaruga_twilight3

Peluche da coccolare e con cui giocare, luce notturna per superare la paura del buio, gioco interattivo da fare soli o con mamma e papà, proiezione di stelle e costellazioni, riproduttore di suoni e melodie per accompagnare il bambino nel sonno, un’idea regalo per un compleanno , una nascita o un battesimo sempre molto gradita, un prezzo più che accessibile.
Cosa si può volere di più da un “semplice” peluche? 🙂

Babymama

Rispondi