Emma e Marco: se fosse tutta finzione?

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Abbiamo visto uscire allo scoperto il flirt tra Emma Marrone e Marco Bocci, erano perfetti insieme , poi li abbiamo visti condurre una breve vacanza separati e lui sembrava già preso da un’altra, tanto che i rumours sulla loro rottura erano insistentemente circolati in rete, poi i diretti interessati hanno smentito il tutto facendosi vedere ridacchiare della cosa su twitter ed infine, a suggellare la loro unione, eccoli di nuovo paparazzati in giro per Roma a limonare di gran gusto.

Sembrerebbe proprio una banale storia d’amore tra due ragazzi: belli, famosi e all’apice del loro successo.

Sembrerebbe tutto perfetto e da copertina, tanto che i loro volti sono onnipresenti ultimamente e la loro storia incuriosisce i tanti fan di lei e le ammiratrici di lui.

Diciamo che un pizzico di morbosità viene aggiunto anche dal fatto che si vuole vedere come andranno a finire le cose anche per Emma, dopo la batosta ricevuta da Stefano De Martino, ammettiamolo, dai!

Tutti questi sembrano ingredienti perfetti, troppo perfetti, da sembrare veramente finto, quasi pianificato a tavolino: il flirt, il prendi e lascia, i baci per strada, una vera e propria messa in scena.
A quanto pare ci sarebbe di mezzo un fotografo dell’agenzia di Corona, pagato per fare lo scoop e per vendere le foto.
Insomma, una grande presa in giro nei confronti del pubblico e dei fan. Un colpo basso.

Un modo per rimanere sulla cresta dell’onda esattamente come hanno fatto (e continuano insistentemente a fare Belen e Stefano) e per far parlare di sé, cosa che, almeno dal lato di Emma, sinceramente, non mi aspetterei: non ha bisogno di questi mezzucci per avere successo.
Saranno malelingue anche queste? Sarà tutto vero?

Voi che dite? Sarà vera questa versione dei fatti?

Micaela

Rispondi