F sta per? FENDI KIDS e i suoi piccoli mostri

Ultima modifica 27 Agosto 2020

F sta per…è la nuova campagna  Fendi KIDS !!!
Con oltre 90 anni di storia del design, Fendi si è reinventata nuovamente come ambasciatrice per gli “impavidi”, i bambini che si sentono “liberi”, con “F is for .. . ” che tradotto significa appunto “F sta per…” la campagna Fendi Kids, Autunno Inverno 2017-2018.

Fendi Kids e i suoi piccoli mostri

In linea con questa filosofia sono i disegni ispirati ai “mostri” disegnati e composti con le iniziali F dell’azienda.  Perfetti per bambini e bambine audaci. Semplici capi da guardaroba con tocchi intelligenti, che caratterizzano questa iconica linea per bambini.

I colori intensi, il design giocoso e le stampe fantasiose a tratti fumettose sono le caratteristiche di Fendi Kids. Con grande cura per i dettagli, il brand progetta la moda per bambini di alta qualità. Fendi Kids è semplice e casual, ma comunque modaiolo e giovane grazie ai suoi dettagli e motivi colorati.

La moda per bambini di Fendi Kids è divertente ed elegante!! e adatta dai bebè fino ai teen.

Oltre al design giocoso, il brand si distingue per i suoi tessuti morbidi e confortevoli, e la loro eccellente produzione. I pezzi di design sono caratterizzati da una qualità particolarmente elevata e da un comfort eccezionale.

Questo splendido abito in jersey di Fendi disponibile in rosa polveroso o grigio ne è un esempio. Caratterizzato da maniche a campana e orlo svasato da bambina, questo vestito è un’aggiunta femminile ai guardaroba invernali dei più piccoli. Un’elaborata stampa ad arco e il logo del brand completano il design. Si abbina a leggings o calze molto particolari e sneakers o stivaletti fashion per lo stile invernale.

Fendi per ragazzi, ragazze e bambini

L’abbigliamento Fendi Boys ragazzi è casual, confortevole ed elegante allo stesso tempo. Abbigliamento e accessori hanno dettagli colorati o particolari che dominano il Fendi Kids for boys.

I bambini amano particolarmente le stampe dei personaggi Fendi che sono giocose e mai esagerate

Fendi per bambini ha un repertorio diversificato con disegni colorati ma di buon gusto, dimostrando che la moda per bambini non deve essere noiosa.

3 Outfit Fendi Kids

fendi kids

Nel primo vestitino bimba da sinistra, il Baby DJ di Fendi si è moltiplicato per formare un esercito di bot Fendi in questa simpatica stampa da fantascienza. I fiocchi rosa su entrambi i lati del vestito, danno un tocco di femminilità all’outfit complessivo. Con le sue maniche lunghe, questo vestito può essere indossato con un cardigan e collant di lana quando il clima è decisamente freddo.

Al centro della foto outfit bambino con felpa dell’arrabbiato, il #Fendimonster che è tornato con le sue cuffie argentate. Questa felpa con cappuccio è perfetta per piccoli mostriciattoli di varie età. Si abbina ai jeans e scarpe del brand coordinate.

A destra l’outfit DJ Monster di Fendi è tornato con questo adorabile top. Caratterizzato da retro in satin e lacci in grigio, Fendi aggiorna un classico con l’aggiunta inaspettata di tessuto scintillante sul retro. Si abbina a leggings grigi o neri per completare il look. Perfetto per le regine della danza.

E la cerimonia?

 

Dal mood bon ton rivisitato in chiave creativa chic le proposte Fendi Kids da cerimonia sono proprio adorabili e uniche. Imperdibili!!!

Se avete domande sui vari modelli di outfit per i vostri bambini, oppure se vi è piaciuto questo articolo potete scrivere un commento qui sotto, oppure condividere l’articolo.

Rispondi