Fabiola Papa – Insegnante

0
416

Sono nata il 20 gennaio 1979 in un piccolo paesino dell’Umbria, in una famiglia semplice, ma dalle forti tradizioni. Dopo due figlie femmine, mio padre desiderava tanto avere un bel maschietto ma … dopo 10 anni sono nata io, una bimba dai capelli neri e folti e gli occhioni profondi! Ho sempre cercato di non fargli rimpiangere “l’erede” mai avuto e di renderlo ogni giorno orgoglioso di me.
Da piccola sognavo di fare la maestra. Ho sempre amato lo studio: l’odore dei libri e della matita appena affilata mi ha sempre fatto impazzire ed ho sempre sognato perdermi in tutto ciò che era SCUOLA. Ma il mio profondo desiderio di “evadere” mi ha portata altrove. Laureata in Interpreti e Traduttori, ho subito cominciato a lavorare nel turismo e a viaggiare.

Fabiola Papa

Nel 2007 sono entrata a far parte dello staff dell’Health Center Marc Mességué: un’esperienza stupenda durata 5 anni, che mi ha permesso di crescere, ma soprattutto di conoscere Monica. Nel 2008 mi sono sposata con Marco ed insieme abbiamo creato quella che adesso è la mia soddisfazione più grande: la nostra famiglia.
Dopo un anno è nata una splendida bambina di nome Sophia!

Poco tempo per riprendermi dallo scossone e… inaspettatamente è arrivata anche Giulia, una tempesta di energia e vivacità. Per due anni ho deciso di dedicarmi interamente a loro, non di annullarmi, ma di godermi quei momenti magici che non tornano mai più.

Poi, lo scorso anno, il destino ha fatto si che il mio sogno di bambina diventasse realtà…
Ed ora sono mamma, moglie e … MAESTRA!
Nello stesso momento sono entrata a far parte del mondo de “lenuovemamme.it“, per condividere con voi gioie, paure e difficoltà, ma soprattutto la soddisfazione di pensare ogni sera, prima di addormentarci che la giornata trascorsa è stata un successo e che da domani ci aspetta una nuova avventura.

Contatto diretto: fabiola.papa@lenuovemamme.it

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here