Farmageddon: Invasione aliena al Giffoni Film Festival!

"SHAUN, VITA DA PECORA: FARMAGEDDON - IL FILM" AVVISTATO AL GIFFONI FILM FESTIVAL UN UFO MISTERIOSO UN’INVASIONE ALIENA AL GIFFONI FILM FESTIVAL!

0
171

Strani avvistamenti sul blue carpet del Giffoni Film Festival.

Davanti agli occhi di bambini e passanti increduli è atterrato un misterioso UFO proveniente da una galassia lontana. E indovinate chi è sceso dall’ufo?

Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film

E’ LU-LA la nuova amica intergalattica della pecora più amata e più cool del cinema: Shaun.

Un’altra trovata geniale per la gioia di grandi e piccoli presenti, che hanno iniziato a scattare tantissimi selfie!

Shaun, vita da pecora: Farmageddon - Il Film

L’iniziativa firmata Koch Media è stata realizzata per promuovere  Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il Film” il nuovo attesissimo film che arriverà al cinema dal 26 settembre.

Dopo il successo mondiale di pubblico e botteghino del capitolo precedente, Shaun arriva al cinema con una nuova fenomenale extra-avventura.

L’UFO e i protagonisti Lu-La e Shaun, sono stati realizzati in polistirolo resinato, rifinito e dipinto a mano da artigiani internazionali.

I registi del film, Will Becher, Richard Phelan, hanno animato al Giffoni alcuni incontri e una masterclass raccontando i segreti della tecnica di stop motion ai bambini e ragazzi presenti in sala.

Farmageddon

Shaun, vita da pecora: Farmageddon – Il Film – Sinossi

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana.
Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, e parte in missione per riportare LU-LA a casa.

Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA   incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di  Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.

Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here