Filippa e Daniele al concerto di Selena Gomez

Ultima modifica 6 Marzo 2018

filippa con famiglia al concerto

 

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno accompagnato la figlia Stella al concerto di Selena Gomez, uno degli ultimissimi miti degli adolescenti.

A rivelarlo è proprio lei, la mamma: Filippa dal suo profilo instagram, da cui manda questo scatto dicendo:  “Grazie @stella_boss che ha portato i vecchietti al concerto di selena gomez! #oldiesbutgoldies”

La famiglia Bossari non si è voluta perdere l’unica tappa italiana del tour della cantante americana, all’Alcatraz di Milano.

Qui, infatti, per la foto del giorno, vediamo i tre contenti e divertiti. Andare ai concerti insieme ai figli è una buona, anzi ottima, occasione per divertirsi insieme e condividere un momento importante. Così ci fanno da esempio Daniele (da sempre esperto di musica, tra l’altro, che qui indossa fiero una t-shirt con la faccia di Jovanotti e non sarà certo un caso) e Filippa, sempre aggiornatissimi sui gusti dei giovani e sulle tendenze del momento. Filippa, tempo fà, ci rivelò di seguire quanto più possibile Stella, sua figlia, questa ne è la dimostrazione.

E secondo me, si sono veramente divertiti un sacco!

Per andare un attimo fuori tema, aggiungerei anche che questo è uno dei milioni di motivi per fare i figli da ggggiovani! No?

 

Micaela – Le M Cronache

Rispondi