Flipit, il sito che vi fa risparmiare con i coupon

Ultima modifica 6 Marzo 2018

 

L’utilizzo dei coupon permette di acquistare vari prodotti con un notevole sconto sul prezzo di mercato.
Sono nati e stanno nascendo molti siti che permettono di acquistare coupon da utilizzare per ottenere i vari sconti promessi.
La “forza” dei coupon sta nel fatto che, sfruttando il fatto che un notevole numero di persone si “unisce” per acquistare un prodotto (che sia esso una cena al ristorante, un regalo, una vacanza viaggio, ecc.) vengono applicate degli sconti altrimenti improbabili da trovare.

Giostrandosi bene tra i vari siti coupon è possibile anche fare grossi affari risparmiando notevolmente rispetto al prezzo reale. Il consiglio è comunque di analizzare bene le offerte e, prima di acquistare un coupon per un prodotto in offerta, di vedere su internet se l’offerta per quel prodotto è veramente vantaggiosa oppure è possibile trovare altre offerte con prezzo minore (Google è lo strumento migliore per fare ciò).
Girovagando per il web ci siamo imbattuti in Flipit e abbiamo deciso di parlarvene.

Flipit (1)

Flipit è stato lanciato nel 2013, è un prodotto di Imbull, ed attualmente è il sito di coupon attivo nel maggior numero di paesi (23) in tutti i continenti. Vista la loro attenzione per l’internazionalità, riescono a lavorare con nomi importanti e catene internazionali, presenti sui vari siti Flipit, spesso anche con accordi e codici sconto del tutto esclusivi e dedicati solo ai loro visitatori. Flipit vuole rendere l’esperienza di risparmio coinvolgente e personalizzabile, per questo sono l’unico portale di codici sconto su cui è possibile creare un account e selezionare i propri marchi e webshop preferiti così da ricevere delle notifiche in tempo reale non appena un nuovo coupon è disponibile per questo. La registrazione è semplice e gratuita e non comporta alcun tipo di impegno. Inoltre stanno terminando un processo di rinnovamento del sito e soprattutto del deisgn, che ben presto sarà ancora più user friendly e personalizzato e vedrà il lancio di una sorta di magazine online ricco di tanti consigli per risparmiare. Ogni mese Flipit ha 1.5 milioni di visitatori e questo li rende uno dei 3 più grandi siti di coupon a livello mondiale.

All’interno del sito troverete tanti marchi dedicati a bimbi e mamme, ma non solo anche tantissimi brand di moda e accessory dedicati alle donne di tute le età.

Dateci un’occhiata!

Rispondi