Forte forte forte! Da dire fortissimo!

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Entrare in uno studio televisivo e trovare una telecamera cosi vintage già fa Raffa, poi girato l’angolo c’era lo studio di Forte Forte Forte! Il Talent Show della Rai in onda il venerdi ormai arrivato alla finale per il 13 marzo.

telecamera vintage

Lo studio è semplicemente stupendo, con i posti equamente distribuiti intorno al palco, dove si sono esibiti i 6 semifinalisti da cui sono emersi i 4 finalisti: Pasquale, Stefano, Manuela e Marco!

La semifinale

forte forte forte carrà

Siamo arrivate alle 19:30 agli studi VoxSon sulla Roma L’Aquila, e siamo entrate alle 20:30, dopo un cappuccino e un tramezzino al bar di fronte. Una volta dentro siamo state redarguite pìiù volte di spegnere i cellulari… cosa che abbiamo fatto solo per la trasmissione. Era tutto un fotografare di nascosto e twittare di nascosto dalle guardie giurate. Ecco che effetto fa Forte Forte Forte di Japino, così criticato, ma cosi coinvolgente!

Eppoi è entrata lei, Raffaella e per noi la magia della diretta è iniziata con le 3 sfide tra i partecipanti: Enrico Montesano che ha cantato Rugantino, emozionandoci molto, la bellissima Serena Autieri, che ha accennato 4 note della canzone di Frozen e io e Micaela abbiamo urlato manco fossero i Duran Duran… nel silenzio totale dello studio, Fabrizio Frizzi con la sua battuta sempre pronta. La magia soprattutto è dovuta a Raffaella sempre presente a se stessa, incarnazione vivente di una professionalità incredibile e lasciatecelo dire… con due gambe da invidia pura a 70 anni!

E gli altri giudici della giuria a tenerle la spalla, perchè nessuno neanche il presentatore Ivan reggono il confronto… Neanche Asia Argento, che sarà per personaggio, ma proprio miss Simpatia non ci è risultata.

Eppoi lui Nek! Ha cantato e ricantato, e noi abbiamo ballato e ballato e ballato e ancora ballato. Un grande artista, un grande uomo e tanta tanta carica!

Una serata indimenticabile Io, Micaela ringraziamo!

selfie forte forte forte

Arianna Orazi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article