Frozen II negli UCI Cinemas: acquista i biglietti online e potrai vincere la coperta del film

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Ecco uno dei film che non vediamo l’ora di vedere al cinema!
Oramai ci siamo. L’attesa sta per terminare.

Il 27 novembre Frozen II – Il Segreto di Arendelle arriva al cinema.

E, naturalmente arriva nelle multisale del Circuito UCI Cinemas.

Frozen II è il sequel del lungometraggio animato del 2013 distribuito da Walt Disney Pictures che riporta sul grande schermo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven.
Personaggi che abbiamo imparato ad amare vedendo e rivedendo il film nel corso di questi anni, e che non vedevamo l’ora di ritrovare sul grande schermo.

In occasione del lancio di questo attesissimo film UCI Cinemas ha pensato ad una promozione davvero super:

I primi 5000 fan che presenteranno alla casse il biglietto acquistato online riceveranno in regalo “La Calda Coperta di Frozen II”.

Ovviamente dal 27 novembre, quando appunto il film arriverà al cinema

Se avete bisogno di ulteriori informazioni potrete trovare tutto sul sito frozen2.ucicinemas.it.

È possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere a Frozen II – Il Segreto di Arendelle anche presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.
Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche presso le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Frozen 2

Il film è stato presentato qualche giorno fa, a Roma.

I due registi Chris Buck e Jennifer Lee, il produttore Peter del Vecho, insieme alle voci italiane di Olaf, Enrico Brignano e di Anna, Serena Rossi hanno risposto a numerose nostre domande. Con loro anche Giuliano Sangiorgi, che canta la canzone finale Nell’Ignoto

Qui trovate tutte le risponde alle domande della stampa – Frozen 2: i registi e il cast italiano incontrano la stampa a Roma

 

Rispondi