Gabriel Aubry papà super sexy

Ultima modifica 21 Agosto 2017

 

Non ci sono dubbi sul vincitore, anche se se l’è combattuta parecchio con il suo rivale Jude Law, ma ha surclassato tutti gli altri: lo spiderman Tobey Maguire, Ryan Phillippe e, appunto, Jude Law.

Questa settimana sono finalmente riuscita a mettere in crisi le nostre lettrici con questa scelta e molte, anzi, tantissime, hanno votato Gabriel per la sua indiscutibile bellezza senza neanche sapere chi fosse.
Bene, a questo, pongo rimedio io e vi racconto un po’ di lui.
E’ uno dei modelli più super pagati al mondo, l’unico uomo che è riuscito a mietere più di tutti copertine e pubblicità per i brand più perstigiosi della moda mondiale.
Diventato celebre per gli scatti fatti per Hugo Boss, ma ancor di più, per la sua storia d’amore con una stra-bellissima: Hale Berry, avete presente?
Sì, proprio lei… e dal loro amore è nata Nahla Ariela nel 2008. Purtroppo i due si sono lasciati dopo un paio d’anni dalla nascita di Nahla e da lì, la battaglia legale per la custodia della piccola è stata costellata da diversi episodi veramente spiacevoli.
Inizialmente affidata ad entrambi, in maniera congiunta, i problemi son cominciati a nascere nel momento in cui Halle Berry voleva trasferirsi con la figlia in Francia, dove si trova l’attuale fidanzato Olivier Martinez (da cui, tra l’altro, aspetta ora un bimbo…).
Ma il giudice l’ha fermata, in quanto la cosa non poteva farsi visto che poi la bimba sarebbe stata troppo distante dal padre.
In seguito a questo, poi, c’è stata una brutta colluttazione tra Gabriel ed Olivier, dove Gabriel ha avuto la peggio, riportando costole fratturate ed escoriazioni al volto veramente brutte. Il bel modello ha sostenuto di esser stato aggredito violentemente da Martinez, non si è capito bene poi il motivo. Fatto sta che il giudice ha imposto ordini restrittivi a Gabriel nei confronti della coppia e della propria figlia, cosa che poi è rientrata, fortunatamente, quando i legali di entrambi hanno depositato un documento congiunto che afferma che hanno trovato un accordo amichevole, di altri dettagli, non se ne sanno.
Insomma… a quanto pare, il bel paparino, è anche parecchio combattivo, cosa che… ci piace parecchio!

E chi sarà il papà sexy della prossima settimana?
Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook e ne vedrete delle belle, anzi no, dei belli!

Micaela le M Cronache

Rispondi