Geisha per una notte

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Trasporta il tuo partner in un mondo di sogno e piacere! Ho deciso di scrivere questo articolo perché il tema “Geisha per una notte ” è uno dei più richiesti durante le consulenze di Rossolimone.

Tutte noi, splendide donne e mamme, abbiamo un enorme potenziale seduttivo e se impariamo a esaltarlo potremmo vivere momenti da sogno assieme alla persona che abbiamo al nostro fianco. Ci sono alcuni passi che dobbiamo fare per rendere la nostra esperienza indimenticabile.geisha111

Per prima cosa creiamo l’atmosfera giusta! Ricordatevi che fare l’amore in un ambiente ad alto tasso erotico risveglia tutti i sensi. Quindi ampio spazio alle candele, meglio se da massaggio, ai petali di rosa, sparsi ovunque, e alla musica. Ognuna di noi ha una sua preferenza musicale, non trascuriamo questa parte per rendere più confortevole e frizzante l’ambiente che stiamo preparando per la nostra notte d’amore.

Prepariamo una cena leggera a base di pietanze da mangiare con le mani; nulla è più eccitante del cibo portato alle labbra con le dita! Possiamo giocare con il cibo servendoglielo direttamente sul nostro corpo, oppure offrendoglielo con la nostra bocca.

Tutto è concesso, purché ci faccia sentire sexy.

Prepariamo la nostra pelle con un lungo bagno caldo, mettiamo nella vasca dei sali afrodisiaci, oppure, se non abbiamo la vasca, frizioniamoli sul corpo per poi sciacquarci con l’acqua. Il potere dei sali rende la nostra pelle liscia, morbida e profumata, pronta per ricevere carezze e massaggi.

Un talco commestibile aumenta il nostro potere seduttivo; oltre ad essere straordinariamente morbide saremo anche gustose…. e potremmo trasformarci nel suo cibo preferito!

Ricordate che il massaggio è una pratica meravigliosa. Anche se eseguito da persone inesperte, il tocco delle mani è eccitante e coinvolgente, basta che sia delicato. Possiamo usare piume o foulard per accarezzare e farci accarezzare. Oppure, perché no, diventare un po’ più hard legando i polsi o indossando maschere o bende che aggiungere un pizzico di trasgressione in più.

Liberate la vostra fantasia, sentitevi sexy e avvolgete il vostro partner con la vostra carica erotica. Tutto è concesso, tranne l’imbarazzo! Siamo tutte donne splendide, dobbiamo solo imparare ad affilare le nostre armi seduttive!

Buon divertimento. E…mi raccomando, raccontatemi com’è andata!

Katia Ferrazza

Previous article
Next article

1 COMMENT

  1. Ciao ho seguito il consiglio di questo splendido blog e vi racconto la mia esperienza.
    Premetto che sono decisamente inesperta di queste situazioni e priva di abitini sexy ho contattato un sexy shop per avere consigli. Ho contattato http://www.sexyshopa69.it sexy shop on line ma vicino alla mia città, ho spiegato cosa cercavo e che situazione volevo creare, mi hanno consigliata benissimo molto disponibili. Volevo fare una sorpresa a mio marito quindi non potendo fare arrivare a casa il mio ordine mi sono accordata per il ritiro a mano, per l’occasione mi sono sbizzarrita con candele profumate accese per la casa e al suo arrivo mi sono fatta trovare con un vestitino piuttosto seducente, lui è rimasto di stucco mi conosce bene e non sa che non è nel mio stile, dopo una cena a base di frutta la sua voglia era alle stelle. Mai visto così preso, idem io. La serata è proseguita con un massaggio veramente sexy e il resto…immaginate..Grazie del vostro consiglio e grazie a Sexy Shop A69

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article