Spin Master: giochi Paw Patrol, Mighty Express e Gabby’s Dollhouse

Se state cercando dei giochi da regalare a Natale in questo articolo vi facciamo conoscere 9 giochi a tema Paw Patrol, Mighty Express e Gabby’s Dollhouse di Spin Master.

Paw Patrol

I super cuccioli di Adventure Bay hanno lasciato i giorni nostri per un nuovo viaggio nel tempo e sono arrivati nel Medioevo!

Ispirata all’ottava stagione della serie dei record, con oltre 2 milioni di spettatori in 170 Paesi nel mondo – prodotta da Spin Master Entertainment e Viacom e in onda in Italia su Nick Jr. e in chiaro su Cartoonito – la nuova linea Rescue Knights porta i piccoli fan in universo magico e cavalleresco, tra duchi, principesse, cavalieri e… draghi!

A mettere alla prova la squadra di Ryder sarà Claw, un cucciolo di dobermann che cavalca un drago, Sparkle, appassionato di marshmallow

Cuccioli e draghi Rescue Knights, alla scoperta dei nuovi personaggi del mondo PAW Patrol

Per dare il via alle avventure medievali di PAW Patrol basta solo scegliere un cucciolo e il suo drago! In ogni confezione Cuccioli e draghi” è incluso un PAW Patrol nella sua armatura Rescue Knights, un drago con ali glitterate che si spalancano quando viene premuta la coda.

Veicoli tematizzati Rescue Knights Spin Master, bolidi che sputano proiettili infuocati!

Spin master

Come da tradizione non possono mancare gli amatissimi veicoli di PAW Patrol, essenziali per ogni avventura e missione di salvataggio.

Dotati di un nuovo equipaggiamento e con una carrozzeria ancora più resistente, che ricorda le armature indossate dai cuccioli, e ricca di dettagli “dragoneschi”, i Veicoli tematizzati Rescue Knights si trasformano grazie a un meccanismo segreto che li rende perfetti in ogni situazione. Nel pack è incluso un cucciolo della linea Rescue Knights

Le avventure entrano nel vivo con il Castello Rescue Knights, il nuovo quartier generale della squadra PAW Patrol

paw patrol

Best seller di ogni collezione, il quartier generale è uno dei playset più amati e desiderati dai bambini di tutto il mondo. Per il Natale 2022 la base operativa dei PAW Patrol prende le sembianze di un Castello con tanto di sala del trono, segrete e torre!

Chase e il suo drago Draco, inclusi nel pack, possono contare su un cannone spara proiettili, un vero ponte levatoio e una trappola segreta per le loro missioni medievali.

Completano il playset un tesoro nascosto, un uovo di drago e un passaggio segreto per sorprendere i nemici ed entrare nel vivo dell’azione.

PAW Patroller Deluxe: nuovo look per il veicolo PAW Patrol più grande di sempre

Spinmaster

L’iconico veicolo PAW Patrol torna questo Natale in una versione inedita e ancora più interattiva.

I fianchi del PAW Patroller Deluxe si aprono scattando verso l’alto e rivelano i due propulsori per veicoli (compatibili con ogni veicolo PAW Patrol), pronti a far sfrecciare i cuccioli e dare il via alle missioni.

Tirando la leva posta sul tetto del veicolo è possibile attivare un lanciatore nascosto: la rampa posteriore si apre e i veicoli vengono catapultati nel cuore dell’azione.

Con effetti sonori realistici, luci e spazio per 6 veicoli al suo interno, il PAW Patroller Deluxe è il vero must have per gli appassionati delle avventure di Ryder e dei suoi cuccioli coraggiosi.

GABBY’S DOLLHOUSE Spin master – Un viaggio nella casa delle bambole più famosa del momento

Gabby’s Dollhouse serie animata ideata prodotta da DreamWorks Animation, disponibile in streaming su Netflix ha conquistato i bambini in tutto il mondo.

Dedicata a un target prescolare, Gabby’s Dollhouse fa del pensiero flessibile e della possibilità di imparare dai propri errori il suo cardine valoriale, dando vita ad una serie di avventure sempre nuove e appassionanti che vedono protagonista la piccola Gabby e tutti i suoi amatissimi gattini.

Qui la linea di giocattoli firmata Spin Master.

Il “mini” universo di Gabby: una Magica casa delle bambole da popolare con personaggi sempre nuovi

Spinmaster

Direttamente dalla serie animata arriva la Magica casa delle bambole di Gabby, alta più di 60cm e ricca di dettagli ed entusiasmanti funzioni tutte da scoprire, come lo scivolo che consegna le sorprese, l’ascensore a forma di gattino per muoversi tra i piani, un’edizione da collezione di Gabby e del suo amato Pandy Paws.

La Magica casa delle bambole di Gabby è tutta da arredare con gli accessori inclusi, creando e ricreando il proprio asset ispirato a quello visto sullo schermo o lasciando libera la propria immaginazione!

Se poi lo spazio non basta a contenere tutto il divertimento e la creatività, arrivano in aiuto i playset Stanze della Casa: dalla cucina alla sala da bagno, passando per la camera, questi kit contengono un gattino esclusivo e tutti gli accessori per decorare l’ambiente, e sono compatibili con la Magica casa delle bambole di Gabby.

Ad arricchire l’esperienza di gioco è la linea di personaggi e accessori: ogni pack contiene una versione di Gabby ispirata ad una specifica avventura, uno dei suoi gattini e gli accessori per ricreare le scene viste sullo schermo!  Per i super appassionati di mici, non può mancare il Set Deluxe con tutti e 6 i gattini di Gabby e una pratica cesta da viaggio.

Da sogno a realtà: le Magiche orecchiette di Gabby diventano protagoniste del roleplay di questo inverno!

Spin master

Questo Natale anche le Magiche orecchiette di Gabby diventano realtà! L’accessorio più desiderato dai fan della serie è disponibile in tutti i negozi di giocattoli e online in una versione soffice e interattiva, ricca di luci e suoni ispirati a quella della serie TV per immergersi nel magico mondo di Gabby’s Dollhouse a 360°.

MIGHTY EXPRESS – Tutti a bordo, si parte per l’avventura!

Debutta in Italia la linea di giocattoli dedicata a Mighty Express, la serie prescolare in computer grafica ideata da Keith Chapman (già creatore di PAW Patrol) e prodotta da Spin Master Entertainment già disponibile su Netflix con 7 divertentissime stagioni.

Ambientata nella piccola città di Tracksville, in una realtà in cui gli adulti umani (con l’eccezione di Babbo Natale) non sono mai esistiti e dove i bambini gestiscono le stazioni e altri luoghi, la serie racconta le avventure dei Mighty Express, una squadra di treni dai talenti speciali, sempre pronti a scendere sui binari per affrontare le loro Mega Missioni.

Stazione Centrale di Mighty Express Spin Master: tutti pronti a entrare in azione

Spin master

Ogni squadra ha bisogno un quartier generale e la Stazione Centrale è la base operativa e strategica dei Mighty Express!

Spin Master presenta per il Natale la prima riproduzione fedele della stazione vista nella serie TV e dà vita a un playset ricco di funzionalità, dal lavaggio treni all’officina, binari e scambi e addirittura un selettore di vagoni cargo. Il playset include un treno a spinta con dettagli, un vagone merci e un personaggio.

Grazie al sistema di binari universale, è possibile collegare la Mission Station agli altri set di binari Mighty Express e far sfrecciare sulle nuove tracce i treni della linea (“push&go” o motorizzati) per un’esperienza di gioco ancora più lunga e divertente.

Gioco e relax alla Stazione Fattoria

La Stazione Fattoria è il luogo dove i treni Mighty Express arrivano dopo le missioni per riprendere le energie e rilassarsi un po’ in compagnia dei loro amici animali.

Il playset include, oltre ai binari e alla fattoria, anche 1 treno push&go del personaggio di Faye con la sua cargo car.

La confezione, dopo il gioco, diventa un perfetto contenitore per riporre il playset e tutti gli accessori.

Trenini Mighty Express, piccoli eroi su binari

Tutti i personaggi della serie Mighty Express sono disponibili nella loro versione toy e in due edizioni, push&go – da muovere manualmente spingendo il vagone lungo le rotaie – o motorizzata, per avventure ad alta velocità.

Ogni trenino è accompagnato nel suo pack da un accessorio e dal suo vagone cargo, per mettere sempre in campo tutte le proprie abilità!

 

Rispondi