Girella: la ciotola geniale che non fa rovesciare gli snack [ #Provatopervoi ]

0
164

Entrambi i miei bambini, Lavinia di 6 anni e Adriano di 2, sono due tipi molto indipendenti e lo sono sempre stati. Anche da molto piccoli, li ho incoraggiati nella loro indipendenza, nel mangiare, nel vestirsi, nel loro modo di essere. E devo dire che questo li sta aiutando a crescere confidenti e padroni del loro corpo.

Mangiare in modo indipendente, per un bambino, significa sperimentare e crescere, ma soprattutto, ritrovare il cibo ovunque: in ogni angolo del tavolo, sul pavimento, tra i capelli e qualcosa anche nel pancino!

Non appena ho visto Girella, la ciotola dal design rivoluzionario creata da Estetica su Misura, ho pensato che questa fosse l’invenzione del secolo, una svolta epocale nella gestione dei pasti dei miei bambini!

Girella

L’innovativo meccanismo giroscopico mantiene la ciotola sempre in posizione orizzontale, anche contenendo dei liquidi. Semplicemente geniale! Addio alla zuppa sui pantaloni e addio al cibo sul pavimento.

Girella è leggerissima, infatti pesa solo 100g, e le tre maniglie antiscivolo ne facilitano l’impugnatura anche a chi non è un esperto di pasti in autonomia.  Quindi è adatta a tutte le età e a tutti i cibi: dalle prime pappe ai popcorn sul divano, gli snack dei vostri bambini saranno decisamente più puliti!

Girella si smonta completamente in maniera semplice e può essere comodamente lavata in lavastoviglie.

È, inoltre, dotata di coperchio così potrete portarla ovunque. Da oggi, lo spuntino nel passeggino non volerà più in strada! Ma Girella è soprattutto un prodotto sicuro e garantito, infatti viene realizzato con materiali atossici certificati. E poi sono tantissimi i colori a disposizione.

Cosa aspettate a provarla?

Girella

Girella, un prodotto sicuro, coloratissimo ed eccezionale, parola del mio scalmanato Adriano! N

Non perdetevi le nostre storie insta.

Codice Sconto.

Dato che il prodotto ci piace davvero un sacco, e crediamo possa essere utile per molte di voi, ecco il codice sconto:

Inserite NUOVEMAMME10 per avere il 10% di sconto.

Sono Mamma Fra, la mamma di due super-duper divertenti bambini: Lavinia Iulia di 6 anni e mezzo e Adriano Augusto di 2 anni. Originaria di Roma, ho vissuto nel giardino verde dell'Inghiltetra, il Kent con i miei bambini, il mio fantastico compagno e un enorme pastore maremmano di nome Roma. Siamo da poco tornati in Patria, viviamo a Bergamo e siamo 'Milano addicted'! Ci divertiamo moltissimo insieme, non stiamo mai fermi e ogni passeggiata diventa un'avventura.

Rispondi