Green Summer Camp

0
1245

Ultima modifica 14 Maggio 2015

L’associazione R.O.S.A. – Remove Obstacles to Social Awareness, organizza due tipi diversi di centri estivi per bambini, durante il periodo estivo.

Il GREEN SUMMER CAMP è un progetto innovativo e d’eccellenza nato nel 2014 per l’insegnamento della lingua inglese e la formazione di cittadini europei attivi, consapevoli e green dedicato ai bambini dai 7 ai 13 anni con l’obiettivo di colmare il gap linguistico tra i bambini italiani e i loro coetanei europei.

Il Green Summer Camp è il centro estivo, dal 1° al 31 luglio, che si terrà presso l’istituto Grilli a Roma, per bambini dai 7 ai 13 anni, tenuto da istruttore di madrelingua inglese.
Le attività proposte durante la giornata sono le più svariate: dai laboratori creativi, a quelli motori, dal riciclo alla cura dell’orto, dal teatro alla musica.

green summer camp grilli

 

Poi, oltre a questo pacchetto, un secondo centro estivo, di tutt’altra tipologia, è organizzato per i bambini dai 9 ai 15 anni, in Grecia, che si terrà dal 20 al 30 giugno.

summer camp grecia

 

La struttura che ospiterà i ragazzi ha tutti i servizi necessari per il divertimento, lo sport e per trascorrere una vacanza in piena sicurezza. Sono organizzate anche escursioni al di fuori del villaggio.
Il tutto è tenuto da staff specializzato, madrelingua inglese. E’ previsto un insegnante ogni 15 ragazzi. (Prenotazione entro il 30 maggio)

Per qualsiasi informazione, per i costi e per prenotazioni: 

R.O.S.A. – Remove Obstacles to Social Awareness
Viale di Trastevere 152
Telefono: 338.8731695
Email: associazionerosa@gmail.com

Micaela

 

 

Rispondi