Halloween 2020: al Luneur Park arriva prima!

0
210

Quest’anno Halloween arriva prima!

Da sabato 3 ottobre Luneur Park verrà invaso da Zucche, Ragnatele, Scheletri e Spiritelli per il ”Dolcetto Scherzetto” più atteso della capitale.

Luneur Park

Mostruoso Divertimento, in totale sicurezza! Al Luneur Park viene misurata la temperatura a tutti gli ospiti prima di accedere al Parco, le Giostre sono sanificate ad ogni giro e lo spazio all’aperto è così ampio che è possibile festeggiare Halloween in totale sicurezza e… senza paura!!

Anche gli adulti possono mascherarsi, con i nuovi Biglietti Famiglia, il divertimento illimitato sulle giostre è ancora più conveniente!! Il prezzo del Biglietto varia a seconda del giorno. Consultando il calendario sul sito www.luneurpark.it è possibile conoscere gli orari, scegliere il giorno che si preferisce e acquistare il biglietto on line per spendere meno.

Mostruoso Divertimento per tutta la Famiglia!! Dal 3 ottobre al 1 novembre.

Il Luneur Park è aperto dal giovedì al lunedì.
Nei giorni infrasettimanali dalle 14:00 alle 19:00.
Il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.
Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre dalle 10:00 alle 20:00

Noi ovviamente andremo a fare un giro… non perdetevi il nostro reportage!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi