Hamburgheria di Eataly a Roma

0
603
photo credits http://www.hamburgheriadieataly.it/

Ultima modifica 8 Aprile 2015

Nascosta dietro alla Fontana del Bernini, un po’ sopra l’angolo tra Via Veneto e Via San Nicola da Tolentino ecco l’Hamburgheria di Eataly a Roma.

hamburgheria-di-eataly roma

Nel locale si possono gustare Hamburger, hotdog e Kebab di bovino piemontese, la Granda, e un fantastico Hamburger di mare creato dallo Chef  Moreno Cedroni in formula singola o menù con chips e bibita inclusa. E ci sono dei fantastici menù bimbo con hamburger e hot dog, enormi peraltro!

photo credits http://www.hamburgheriadieataly.it/
photo credits http://www.hamburgheriadieataly.it/

Gli alimenti sono tutti di alta qualità e il sapore degli hamburger da noi gustati il CIS-Giotto e il Maxi-Giotto era fantastico. La birra e la coca cola sono di marca Baladin, un marchio che seleziona produzioni artigianali.

L’aggiunta dell’anduja calabra ad alcuni piatti è l’idea gastronomica che ci è piaciuta di più, adoriamo il sapore della crema piccante calabra… è quasi come tornare a casa.

E per chi non vuole carne c’è la ruota delle stagioni, l’angolo di Eataly dedicato alla verdura e ai sapori stagionali.

Il costo di un menù è alto, non lo neghiamo, si passa dai 13,80 ai 16 e passa euro.

Il costo del menù bimbo si aggira sui 10 euro.

Però non è un fast food, ma un esperienza di slow food, per cui vale la pena fermarsi e gustarselo con calma. 

E’ un locale in pieno centro di Roma senza alcun ausilio per i bambini, neanche il kit da tavolo per disegnare che invece all’Hard Rock Cafè prevedono per i bambini. E questo è il suo limite per le famiglie con bambini piccoli che non vogliono stare fermi a tavola. 

Arianna Orazi

Rispondi