“Hercules: Il guerriero” al cinema dal 13 agosto

0
204

 

Dwayne Johnson, alias “The Rock”, si cala nei panni di un tormentato e feroce Ercole e affronta una serie di imponenti creature di notevole fattura nel primo trailer italiano di “Hercules: Il guerriero“, dal 13 agosto al cinema, presentato dalla Paramount e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures.

In questo action- movie a sfondo epico, basato sul comic book della Radical Comics e diretto dal Brett Ratner di “X-Men: Conflitto finale”, Ercole è leader di un gruppo di mercenari, a cui viene chiesto di addestrare un esercito, per affrontare una battaglia epica.

Come Arnold Schwarzenegger a suo tempo risultò perfetto nei panni di “Conan Il barbaro”, ora Dwayne Johnson ci sembra l’ideale per vestire i panni di un nuovo Ercole, perchè anche in questo caso carisma e fisicità sono innati.

hercules“Hercules – Il guerriero” è un film con un cast internazionale, che offre una prospettiva nuova sui miti classici, ambientato in una dimensione terrena, in cui il soprannaturale non esiste. Il cast include anche Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Issac Andrews, Ingrid Berdal, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Reece Ritchie e Tobias Santelmann.

La storia si svolge dopo le celebri “12 fatiche” e vede Ercole in viaggio con un gruppo di mercenari, che si ritrova assoldato da un re con il compito di assemblare e addestrare un esercito per una battaglia epica.

Quest’estate si annuncia bollente con “Hercules – Il guerriero”, dal 13 agosto al cinema.

Paola Lovera

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi