Home decor e idee regalo

0
486

Arredare casa è una passione per molte di noi donne. A volte poi diventa una necessità.
Abbiamo spesso raccontato di traslochi, di vite nuove in città o stati diversi, di mamme single o separate costrette a ricominciare in una realtà diversa che abbia compreso anche una casa diversa da arredare o ristrutturare. Io personalmente ho di recente vissuto un trasloco. E ho capito che l’ home decor essenziale è quello che prediligo.

Home decor: oggi parliamo di un’azienda leader presente in molte città italiane.

Tra i brand italiani di arredamento che offrono anche progetti di consulenza oggi abbiamo scelto di parlare di Giessegi Store. Il motivo per cui lo facciamo è semplice: siamo state alla presentazione della collezione 2018 nello store di Milano, e abbiamo potuto toccare con mano la qualità dei mobili, oltre ad aver scambiato due chiacchiere con il Presidente di Prime Home Corporate, Riccardo Pedna.

giessegi

Giessegi oggi infatti si presenta al pubblico come parte integrante della Prime Home Corporate per ciò che riguarda il mondo della ristrutturazione e dell’ interior design.

Se visitate il loro sito vi renderete conto della completezza e della competenza degli store in fatto di tecnica, innovazione e cura dell’home decor a 360 gradi. Soggiorni e living che si arricchiscono di spazi creativi e colori, con un occhio sempre attento al design e alla praticità.

Le camerette ispirate al mondo dei supereroi, delle principesse, dei piccoli esploratori o degli astronauti del nuovo catalogo #Smile! Le cabine armadio personalizzabili e su misura.

E infine la nuova linea Home Decor.

Un catalogo completo di accessori e complementi. Ideali per un tocco personale alla casa: carte da parati, ma anche tappeti, tessili, illuminazione e oggetti d’arredo. Tutti prodotti che impreziosiscono e definiscono il carattere di una casa e di chi ci abita. Le nuove collezioni 2018 poi, sono un mix di funzionalità e design. Sfumature originali e dai toni intensi come l’Ocra, lo Smeraldo e il Nero, che risaltano le finiture materiche e accentuano i contrasti con i materiali più naturali come Olmo, Betulla e Faggio.

L’azienda del 1970 è portabandiera del made in Italy, ecco il perché della scelta dei nuovi testimonial Il Volo, entrambi rappresentano la qualità dell’eccellenza italiana nel mondo.

il volo
E mentre decine e decine di fans facevano a gara per fare le foto con i loro beniamini io e Serena si siamo tuffate nel reparto dedicato alle camerette per bambini e ci subito innamorate!
Belle, eleganti, spaziose. Realizzabili a seconda delle esigenze di spazio e di tipologia.

giessegi

Questo abbiamo subito chiesto al padrone di casa, perché lo sappiamo cosa vuol dire cambiare continuamente la camera dei bambini… quando crescono. Riccardo, persona estremamente cordiale e competente ci ha subito rassicurato. Ogni singolo pezzo delle camera si può cambiare implementando nuovi armadi, mensole, letti. Il bambino cresce e la camera cresce con lui.

giessegi

I prezzi? Di fabbrica!

Un team altamente qualificato verrà gratuitamente a casa vostra per prendere le misure e prepararvi un preventivo ad hoc, 100% su misura. Se dovete cambiare la cameretta a vostro figlio, troverete in Giessegi il partner ideale!

Classe 1971, dicono buona annata per il barolo, viaggiatrice per indole, blogger per caso, mamma per scelta di 2 ragazzi di 8 e 14 anni che come tutti i figli (maschi per giunta), mi fanno tribolare.

Rispondi