Idropulitrici per la pulizia della casa. Come scegliere e risparmiare

Ultima modifica 24 Maggio 2017

Care lettrici oggi vogliamo presentarvi alcuni prodotti utili in ogni casa e in ogni giardino: stiamo parlando di aspiratori e idropulitrici.

Idropulitrici e aspiratori per la pulizia della casa. Come scegliere e risparmiare

idropulitrici

Non pensiate che siano elettrodomestici indicati solo per la pulizia professionale. Anzi le idropulitrici e gli aspiratori di cui vogliamo parlarvi hanno proprio le caratteristiche adatte ad ogni casa e famiglia. Anche in fatto di risparmio.

Si tratta di idropulitrici e aspiratori Kaercher.

Kärcher è nota in tutto il mondo per le idropulitrici professionali. Ma all’interno della sua gamma potrete trovare anche pulitori a vapore, aspiratori e aspiragocce.

Idem per gli elettrodomestici per la cura e la pulizia del giardino. La gamma garden infatti comprende sistemi di irrigazione, tubi, carrelli, centraline e raccordi per tutti gli appassionati di giardinaggio.

Eccovi qualche dato tecnico sulle idropulitrici Kaercher.

idropulitrici

Questi prodotti di cui vogliamo parlarvi hanno su tutta la gamma una sorta di controllo generale. dalla pressione utilizzata grazie al display sulla pistola, agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Particolari che rendono questi accessori per la pulizia facili da usare.

Un esempio su tutti: il modello K 7 FULL CONTROL PLUS non necessita neanche di cambio di aspiratore, in quanto sono presenti tutti e tre gli ugelli più usati: mangiasporco, standard e detergente.

Anche il display per la pressione è consumer friendly, sul quale si visualizza la potenza erogata grazie ai tasti +/- della pistola.

Gli aspiratori Kaercher inoltre sono i più potenti tra quelli sul mercato. Aspirano sia solidi che liquidi. E grazie ai sistemi di filtraggio innovativi il filtro si mantiene sempre pulito senza sporcarsi le mani.

Infine il vantaggio economico.

idropulitrici

Dopo tre anni di successi con la promozione Cash Back, quest’anno la Kaercher continuerà a far risparmiare le famiglie sugli acquisti di idropulitrici e aspiratori.

L’azienda infatti rimborserà l’IVA attraverso dei buoni. Tali buoni potranno essere spesi presso i punti vendita nel quale si ha acquistato una idropulitrice Full Control e un aspiratore multiuso.

Basterà registrarsi al sito  e si riceveranno i buoni direttamente online.

I buoni sono validi fino al 31 gennaio 2018

Tutto chiaro? Adesso non resta che provare questi amici del pulito!Buzzoole

Rispondi