Ultima modifica 21 Ottobre 2016

 

La ricerca del lavoro sta diventando davvero sfiancante? Questo giovedì 3 luglio da WorkCoffee durante l’aperitivo verrà presentato JobYourLife, uno strumento nuovo e innovativo per la ricerca del lavoro sul web. Durante l’incontro sarà presente anche il fondatore della startup, Andre De Spirt, che presenterà in prima persona la sua creazione, spiegando il funzionamento di questo nuovo canale di ricerca del lavoro on-line che si preannuncia come davvero moderno e pratico.
Basta registrarsi gratuitamente, e saranno direttamente le aziende a individuare i potenziali candidati sulla mappa: in solo un anno JobYourLife è riuscito a combinare oltre 3000 colloqui di lavoro. L’appuntamento è per giovedì 3 luglio al WorkCoffee di Galleria di via dell’Unione 4 alle ore 18,30 per ascoltare questa iniziativa che potrà dare un aiuto concreto a tutte le persone in cerca di un’occupazione. In più, essendo l’ora dell’aperitivo, non mancherà un ricco buffet, panini, drinks e quant’altro possa allietare la pausa serale preferita dai milanesi.

WorkCoffee

Galleria di via dell’Unione 4, Milano
Aperto da lunedì a sabato dalle 7.30-20.00.
info.mi@workcoffee.it
www.workcoffee.it
Facebook – facebook.com/workcoffeemilano
Twitter- twitter.com/WorkCoffee_Mi

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here