Il caso umano Sara Tommasi

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Solo qualche mese fa (leggi qui ), si dichiarava lontana dal mondo che l’aveva portata sull’orlo di una brutta fine e ora che fa, la santarellina Sara Tommasi?
Eccola a presentare e promuovere la sua ultima fatica hard: il suo ultimo film “i soliti noti”, che la vede come protagonista…
Ok, tutto questo è accaduto in un periodo antecedente al suo, chiamiamolo, rinvenimento mentale, e alla sua “ripresa”… d’accordo.
Quindi magari, ci sta anche per contratto che debba presenziare a questo tipo di eventi, che debba sottostare a delle regole, rilasciare interviste, partecipare a conferenze stampa e quant’altro.
Ma, d’altra parte, aggiungo: se davvero volesse tirarsi fuori da quel putridume, potrebbe farlo tranquillamente, suppongo che basterebbe pagare, eventualmente, delle penali, e, se proprio ci tenesse alla sua ormai bersagliata dignità, potrebbe in qualche modo emergere ancora a testa alta.
E invece no. Quella testa alta non ci può stare per niente.
Lei ci affonda, nel putridume, peggio che nelle sabbie mobili, è più forte di lei.
E a nulla sono valsi gli appelli e la chance che le ha dato a mano tesa la Simona Ventura, che l’ha ospitata più volte alle sue trasmissioni, ed ha cercato in tutti i modi di far cambiare l’immagine di quella ragazza smarrita agli occhi del pubblico, cercando di dimostrare che la Sara Tommasi era veramente cambiata, in meglio, eh!
Uh, come no, cerrrrrrrto che si!
Talmente in meglio, che l’altro giorno si è presentata tutta agghindata come il suo ruolo da prima protagonista di un film porno vuole: mini abitino turchese, mega scollatura, extension e pose ammiccanti, come è giusto che sia.
E non solo.
Ammesso anche che tutto questo sia “da copione”, mi chiedo: sono da copione anche le dichiarazioni circa la sua voglia di diventare una stella nella filmografia hard, ma che attualmente, è in pausa perchè fidanzatissima!? 
No, ditemelo voi se questa è coerenza.
Cara Sara, ti parlo proprio con il cuore in mano e senza extension sulla lingua:
1) di te, non si è ravveduta nemmeno l’unghia del mignolo della mano sinistra
2) ti sei ributtata nel fango da sola e Dio solo sa cosa ne sarà di quella tua povera testolina vacante e della tua esistenza
3) se dichiari di essere momentaneamente in pausa perchè fidanzata, vuol dire che dai per scontato che questo fidanzamento abbia una data di scadenza… ma quale donna di buon senso riesce a dire una cosa del genere?!
In bocca al lupo Sara e chissà che un giorno tu riesca a lasciare le tue impronte nella Walk of Fame!

Micaela le M Cronache

Credits: foto by Gossip.it

1 COMMENT

  1. Io continuo a sostenere che non sta bene. Chi subisce u ricovero coatto vuol dire che ha perso il lume della ragione e che da lì in poi è sottoposto a cure di psicofarmaci, che se non assunti correttamente comportano squilibri nel comportamento come quelli che ha Sara.
    Io non la condanno, mi fa pena e basta.
    Sicuramente non è curata nel modo adeguato e ti assicuro che avere per casa un malato così non è semplice. Sembra che stiano bene, che facciano dei discorsi che forse hanno un senso, sembra, ma non è così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article