Il compleanno delle gemelle Lecciso

Ultima modifica 27 Agosto 2013

Oggi è il compleanno delle sorelle Lecciso, Loredana e Raffaella conosciuta, la prima, per la sua relazione sentimentale con il cantante Al Bano (dal quale ha avuto due figli) e la seconda…per essere la sorella di Loredana, entrambe esponenti del cosiddetto trash televisivo.

Dopo aver fatto due figli con Albano, dopo essere andata via a cercare la propria strada è di poche settimane l’annuncio delle loro imminenti nozze.
In un’intervista ha detto di non aver scelto ancora una data:”Non abbiamo fretta perché tutto verrà da sé. Nella mia vita ho sempre forzato gli eventi, forse per paura che qualcosa mi sfuggisse di mano. Sono impulsiva, ma a 40 anni finalmente ho capito che anche l’attesa può essere piacevole: sto imparando a gustarmela. Me l’ha insegnato proprio Al Bano: c’è un temo per tutto e gli eventi, come il vino, devono maturare”.

Intanto sembra che Albano e Romina torneranno insieme, almeno per un giorno, a ottobre a Mosca, alla Crocus Hall, insieme a tanti amici e colleghi, per festeggiare i 70 anni del cantante.

Che dire…intanto auguri per i vostri 41 anni!

Rispondi