Il compleanno di Jennifer!

Ultima modifica 12 Febbraio 2013

E’ bella, è simpatica,ma anche buffa, è una brava attrice e il suo taglio è stato uno dei più copiati di questi ultimi anni.
Sto parlando di Jennifer Joanna Anastassakis, meglio nota come Jennifer Aniston, nota a tutti come la Rachel di Friends.
E’ nata (e cresciuta) in California l’11 febbraio 1969, ma, considerato il suo cognome, ha origini greche ed è anche figlia d’arte: il padre John infatti è un attore, ha partecipato alla celebre soap opera I giorni della nostra vita, mentre la madre Nancy Dow è un’ attrice e modella italo-irlandese. Insomma, le premesse per bellezza e bravura c’erano tutte!

A soli 11 anni iniza a studiare recitazione e nel 1993 fece dei provini per una serie televisiva chiamata Friends Like Us, che cambiò poi nome in Friends. All’inizio le avevano proposto il ruolo di Monica ma dopo averla conosciuta, i produttori le affidarono il ruolo di Rachel Green.
Questa parte la porterà a diventare una delle star della TV più pagate in assoluto, e  la serie è diventata un fenomeno di culto internazionale. Chi non ne ha visto almeno qualche puntata?
Per interpretare Rachel Viene obbligata a perdere peso (era più “cicciottella!) e in breve tempo il suo taglio di capelli viene copiato in tutto il mondo.

Nonostante sia impegnata sul set trova il tempo di interpretare anche dei film e quando la serie finirà continua con la sua carriera cinematografica. Della sua vita sentimentale si sa tanto, soprattutto della sua rottura con Brad Pitt e dei suoi numerosi fidanzati.

Ma oramai è acqua passata, perchè lei è fidanzata con l’attore Justin Theroux e i due non vedono l’ora di sposarsi. E per confermare la sua felicità sembra che la futura sposa abbia deciso di inviatare anche l’ex marito Brad Pitt e Angelina Jolie. Se questa non è classe…

Auguri Jennifer!

Rachele

Rispondi